Vittorio Garrone con chi era sposato prima di conoscere la Clerici: insieme hanno avuto 3 figli

Antonella-Clerici-e-Vittorio-Garrone

L’amore sotto i riflettori richiede un certo grado di sensibilità e discrezione, soprattutto quando le personalità coinvolte sono tanto note quanto il viso familiare di Antonella Clerici. La conduttrice televisiva è nota per la sua lunga e variegata carriera, ma è la sua vita personale a suscitare ora un vivace interesse, in particolare per la sua relazione con Vittorio Garrone. La loro storia è un tessuto di emozioni, successi condivisi e una famiglia allargata che rappresenta un esempio solido di come la notorietà e la serenità familiare possano intrecciarsi armoniosamente.

LA STORIA D’AMORE TRA ANTONELLA E VITTORIO
Antonella Clerici ha consolidato la sua relazione con Vittorio Garrone dal 2016, tramutandola in un legame solido e visibile anche nei momenti celebrativi condivisi tramite i social media. La Clerici, d’altronde, non è nuova alle storie d’amore significative: precedentemente ha avuto una relazione con Eddy Martens, dal quale ha avuto una figlia, Maelle. Martens, adesso residente in Belgio, ha lasciato un’impronta indelebile nella vita della Clerici nonostante il loro distacco emotivo.

UN RINNOVATO SLANCIO PROFESSIONALE
Dopo un periodo di lontananza dall’ambiente televisivo che ha seguito la sua uscita dallo show “La Prova del Cuoco”, Antonella Clerici ha riscattato il suo posto sotto i riflettori grazie al suo ingresso in programmi televisivi come “The Voice” e “È sempre mezzogiorno”, una trasmissione che combina la sua nota passione per la cucina con il coinvolgimento di ospiti e chef, raggiungendo ottimi ascolti. Questo felice periodo lavorativo si correla positivamente con la sua situazione sentimentale, considerando anche il superamento dei momenti difficili, quali il tradimento di Martens.

UNA VITA PRIVATA RISERVATA E FULGIDA
Per quanto riguarda Vittorio Garrone, anche lui non è estraneo alle dinamiche delle relazioni passate avendo avuto tre figli, Luca, Agnese e Beatrice, da un precedente matrimonio con una donna sudamericana incontrata durante il suo periodo lavorativo in Sudamerica. Questa donna, scelta di vivere lontana dai riflettori, ha preferito mantenere la propria privacy rispetto al possibile clamore mediatico.

UNA GRANDE FAMIGLIA ALLARGATA
Oggi, Antonella e Vittorio condividono una vita composta da un mosaico familiare nella loro tenuta ad Alessandria, dove si dedicano anche all’allevamento di cavalli per le discipline olimpiche. Il loro è un angolo di paradiso naturale dove tutti i figli dei due partner e persino il fidanzato di Beatrice convivono in armonia, vivendo momenti di semplicità come giochi di società e passeggiate all’aperto. Questa famiglia allargata è l’espressione della felicità familiare che entrambi hanno ricercato e ora riescono a vivere appieno.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti