Ballando’, Milly Carlucci al settimo cielo, l’amore trionfa dietro le quinte dello show

IMMAGINE COPERTINA - 2

INTRODUZIONE
In un’atmosfera scintillante di luci e talento, nell’ambiente frenetico e pieno di vita di “Ballando con le stelle”, si è assistito ad un evento romantico che ha riscaldato i cuori di tutti, compresa la stessa conduttrice della trasmissione, Milly Carlucci. I riflettori questa volta si sono posati su una coppia che non solo ha condiviso la pista da ballo, ma che si appresta a condividere un’ulteriore avventura: quella della vita coniugale.

UN’EMOZIONE SPECIALE PER MILLY CARLUCCI

Recentemente conclusasi, l’ultimo ciclo del celebre show “Ballando con le stelle” ha fissato negli annali la vittoria di Pasquale La Rocca e Wanda Nara, una stagione ricca di svolte emozionanti e di situazioni intricate. Tra queste, è sbocciato l’amore fra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, una combinazione inaspettata anche per la sorpresa di Milly Carlucci, nonostante la palese alchimia scoccata tra i due sin dall’inizio del programma. Di recente è un’altra coppia ad aver catturato l’attenzione generale, annunciando persino la potenziale data delle loro nozze.

AMORE IN BALLO: MANILA NAZZARO E STEFANO ORADEI

Manila Nazzaro, ex Miss Italia, e Stefano Oradei, ballerino professionista di “Ballando con le stelle”, si sono conosciuti durante le riprese del programma nel 2020. Adesso, si mormora di un matrimonio che potrebbe essere celebrato nel corso della primavera 2024. Sebbene il fervore sia palpabile nella Capitale, Manila tende a preservare la privacy attorno agli aspetti più intimi della cerimonia.

In una dichiarazione alla rivista Chi, Manila ha divulgato alcuni dettagli su come ha incontrato il suo futuro sposo, Stefano Oradei. La coppia nutre numerosi piani per il futuro, e Manila descrive Stefano come l’uomo che le ha dato una nuova direzione di vita dopo un periodo tumultuoso. Manila esalta Stefano per la sua incredibile capacità di sostenerla in ogni iniziativa e di farla sentire perennemente amata. Manila, showgirl e madre di due splendidi bambini nati dalla relazione con l’ex marito Francesco Cozza, declama con orgoglio le qualità di Stefano come patrigno ed affittuario del loro nucleo familiare.

Milly Carlucci esprime sincero entusiasmo per il matrimonio imminente tra Manila e Stefano, conosciutisi sui set del programma televisivo che lei stessa conduce. Il legame tra le stelle del ballo, nato sotto il cielo di “Ballando con le stelle”, sembra destinato a brillare anche fuori dallo schermo, portando la pellicola della loro storia direttamente sull’altare.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti