In una recente pubblicazione sui social, Maria Monsè ha condiviso una serie di scatti che l’hanno ritratta accanto ad una figura molto importante della sua sfera privata. Queste immagini hanno suscitato emozioni intense nel suo seguito, rivelando un aspetto tenero e personale della vita dell’attrice e conduttrice italiana.
la carriera di maria monsè
Maria Concetta La Rosa, meglio conosciuta con il nome d’arte di Maria Monsè, è un volto noto del panorama dello spettacolo italiano. La sua avventura nel mondo dello show business ha preso il via nel 1995, quando è diventata presentatrice di un programma in onda su Rai 2. Go-Cart rappresenta il suo primo importante incarico televisivo, con il quale iniziava la sua ascensione nel mondo dell’intrattenimento presentando i cartoni animati della Warner Bros.
La transizione verso il cinema avviene con la partecipazione a film come “Io e il re” di Lucio Gaudino e “I ragazzi della notte” del celebre Jerry Calà, opere che contribuiranno a consolidare la sua reputazione e visibilità.
Non mancano le incursioni nel mondo della realtà TV, con ben due partecipazioni al Grande Fratello, esperienze che le hanno permesso di espandere il suo seguito e accrescere la sua influenza anche come influencer. Con un seguito che ammonta a circa 210 mila follower sui social, Maria Monsè è oggi una figura poliedrica nel panorama mediatico e digitale.
il post commovente su instagram
Recentemente, l’attrice ha condiviso un post che la ritrae in un momento molto speciale. La pubblicazione è avvenuta in seguito alla partecipazione di Maria Monsè a un evento molto pittoresco, ovvero il ballo storico tenutosi a Palazzo Brancaccio a Roma.
una serata in costume con la figlia
L’evento celebrava il 225° anniversario della nascita del poeta A.S. Pushkin, e ha offerto l’opportunità ai partecipanti di calarsi in un passato fatto di danze storiche, merletti ed una cena raffinata. Anche Monsè, assieme alla figlia Perla, ha partecipato a questa serata speciale, immergendosi completamente nell’atmosfera di un’epoca lontana.
Le foto condivise ritraggono madre e figlia indossare abiti d’epoca, felici e complice, ricreando la magia di un tempo passato. Il commento della Monsè accompagna le foto con l’incantevole e semplice aggettivo: “Indimenticabile”. Fans e follower hanno certamente apprezzato questo scambio di affetto e stile trasmesso mediante gli scatti, provando sentimenti di affetto e nostalgia dinanzi alla condivisione di tali momenti familiari.