Lavori a Dubai: Quanto Pagano i Milionari per Fare i Compiti al Posto dei Figli

xr:d:DAGCYM1otWw:20,j:7144259759065361234,t:24041414

Nel cuore dell’opulenza di Dubai, un giovane di 25 anni condivide la sua esperienza come tutor privato per i figli delle famiglie più facoltose. Tra le sue avventure, storie di lussi inimmaginabili e richieste eccentriche da parte dei suoi giovani studenti emergono, delineando un vivido affresco di come l’élite di Dubai valuti l’istruzione e i servizi personalizzati.

l’insegnante privato dei figli dei milionari a dubai

Arrivato a Dubai nel 2020, il protagonista racconta di aver iniziato la sua carriera come insegnante privato tramite un’agenzia internazionale, gestendo le lezioni per bambini appartenenti a famiglie estremamente ricche. Le case in cui ha operato spesso disponevano di palestre, cinema privati, e anche di ascensori e cani da guardia personali. Queste famiglie ricorrono frequentemente all’assunzione di numerosi dipendenti, che spaziano da addetti alla sicurezza a insegnanti privati come lui.

Nonostante l’assenza frequentemente dei genitori, lui ha avuto modo di interagire con gentili baby-sitter che lo hanno trattato quasi come uno di loro. Un caso curioso che lo ha colpito riguarda un bambino di sette anni, il quale, studiando biologia e in particolare gli uccelli, ha richiesto un gufo vivo per studiarlo da vicino, esigenza che è stata soddisfatta in meno di una settimana.

Un altro studente, invece, non ha esitato a consegnargli 3.000 dollari affinché svolgesse i suoi compiti di casa, una somma ricevuta direttamente dal padre del ragazzo. Storie del genere, in cui i bambini vivono quotidianamente nella più pura opulenza, sono all’ordine del giorno per il tutor, il quale si è ritrovato a ricevere regali costosi e a vivere esperienze uniche, come quella di essere ospitato su uno yacht con lo staff a sua completa disposizione, pur con l’imposizione di rimanere prevalentemente nella parte inferiore dell’imbarcazione.

Seguici su Telegram
Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti