Ilary Blasi, a 43 anni, continua a essere un personaggio molto seguito. La separazione da Francesco Totti, 47 anni, ha catturato l’attenzione dei media, rendendo pubblici molti dettagli della loro vita privata. Il divorzio, da questione dagli stipendi agli appartamenti, è diventato argomento di primo piano. Allo stesso modo, la relazione di Totti con Noemi Bocchi, 36 anni, e quella di Blasi con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, 37 anni, sono diventate di pubblico dominio.
La Blasi ha anche creato un docufilm per Netflix, intitolato “Unica”, incentrato sulla fine del suo matrimonio con Totti. Il documentario, della durata di un’ora e venti, si conclude con il messaggio di Ilary: “A volte bisogna lasciarsi sorprendere, accettare gli eventi e andare avanti, superarli”.
I sostenitori della conduttrice possono essere felici di sapere che ci sarà un seguito. Netflix ha infatti deciso di produrre un sequel, intitolato “Unica 2”, come riportato da Today.it. Ilary Blasi è stata avvistata nell’isola di Ponza insieme alle sorelle Silvia e Melory, e ad una troupe cinematografica, confermando così le voci sulla realizzazione del secondo docufilm.
il progetto di unica 2
Sull’isola di Ponza, tutti hanno mantenuto un rigoroso riserbo, parlando di “lavoro top secret”, ma è ormai chiaro che si sta lavorando attivamente su “Unica 2”. Alcune scene sono state già girate, inclusi luoghi iconici come Palmarola e Cala Feola. Sebbene Netflix non abbia rilasciato dichiarazioni ufficiali, il successo del primo docufilm, con 5,9 milioni di visualizzazioni e 8 milioni di ore di riproduzione, sembra essere un buon motivo per continuare su questa strada.
il successo di “unica”
Il primo docufilm ha ottenuto risultati notevoli, raccogliendo milioni di visualizzazioni in poche settimane. Questi numeri sembrano confermare che il pubblico ha fortemente apprezzato il progetto, spingendo ulteriormente Netflix a investire in un sequel. Inoltre, pare che la piattaforma abbia pagato oltre due milioni di euro per l’esclusiva, un segnale chiaro che il secondo docufilm fosse già nei piani.
attese per il sequel
Ora, l’attenzione è tutta rivolta a ciò che “Unica 2” potrà offrire. Si ipotizza che uno dei capitoli del nuovo docufilm potrebbe trattare della nuova vita di Ilary Blasi con il fidanzato Bastian, segno di un nuovo inizio per la conduttrice. Non resta che attendere le conferme ufficiali e le date di messa in onda, oltre ai possibili commenti di Francesco Totti sulla nuova produzione.