Chiara Francini celebra l’unione civile di Silvana Della Magliana e Federico Berretti: tutti i dettagli

Screenshot

Silvana Della Magliana si sposa: il ruolo speciale di Chiara Francini

Silvana Della Magliana, celebre vincitrice di Miss Simpatia all’ultima edizione di Drag Race Italia, ha celebrato la sua unione civile con il compagno Federico Berretti. L’emozionante cerimonia è stata officiata da Chiara Francini, nota attrice e grande amica di Tony D’Elia, vero nome di Silvana.

un’amicizia nata sul set di drag race italia

La speciale relazione tra Chiara Francini e Tony D’Elia è nata sul set di Drag Race Italia. Dopo essersi conosciuti durante la trasmissione, i due non si sono più persi di vista. Tanto che Chiara ha voluto Tony nel suo one woman show trasmesso su Rai1, Forte e Chiara, dove D’Elia ha interpretato il suo alter ego drag, Silvana Della Magliana.

i dettagli della cerimonia

Chiara Francini ha condiviso su Instagram un video toccante della cerimonia, scrivendo: “Hasta Sposata! Se il mondo è matto almeno noi ci amiamo!”. Durante l’unione civile, Francini ha espresso il suo affetto per Tony e Federico con parole commoventi: “Auguri mia amata Silvana della Magliana. Auguri Federì. La bellezza salverà il mondo. E ieri il mondo è stato bellissimo. Hasta Bellezza”. Le parole di Chiara hanno trovato immediata risposta nei ringraziamenti degli sposi.

le reazioni degli sposi

Tony/Silvana ha risposto con emozione: “Un anno fa ci siamo conosciuti, poi come per magia ho avuto la fortuna di viverti, e averti nel giorno più importante della mia vita non sai quanto sia stato bello! Grazie per avermi fatto foffocare dall’emozione! Ti voglio bene Chiara. Hasta Sposata!”. Federico Berretti ha aggiunto: “Grazie Chiara per aver celebrato la nostra unione! Sei stata unica e dolcissima! E se una cosa è CHIARA e che l’amore ha mille colori e le tue parole ce lo hanno ricordato! Terremo questi momenti per sempre nei nostri cuori!”.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti