Iva Zanicchi provoca Selvaggia Lucarelli: “Spero che non mi quereli

Iva-Zanicchi-Selvaggia

Nel 2022, Iva Zanicchi ha preso parte a Ballando con le Stelle, instaurando fin da subito rapporti tesi con Selvaggia Lucarelli, una delle giurate. Durante una delle prime puntate, la celebre cantante ha offeso la giurata usando un termine estremamente offensivo, per il quale ha poi chiesto scusa sia sui social che in diretta televisiva. Iva Zanicchi, ospite di Nunzia De Girolamo nell’ultima puntata di Estate in Diretta, ha riaperto la questione, discutendo degli insulti e delle discussioni avute con Selvaggia Lucarelli, domandandosi se i comportamenti della giurata fossero studiati per il bene del programma.

Iva Zanicchi dà della tr* a Selvaggia #ballandoconlestelle pic.twitter.com/uQAWQbyI9p

— katycat (@LoLLoAmoroso) October 8, 2022

iva zanicchi: “non mi querelare… perché lei ha la querela facile”

“Ballando è stata un’esperienza splendida. Se tra me e Selvaggia fosse solo spettacolo o qualcosa di personale? No, spettacolo mai. Lei è una donna vera, non so se reciti un po’ anche per il bene del programma. Perché lei ha molto pepe, è un donna molto intelligente, però devo dire che naturalmente mi aveva preso di mira. Poi come avete visto mi ha tormentata per tutto il programma. Ormai la cosa era forse un po’ studiata. Io per un po’ ho sopportato e poi a un certo punto non ce l’ho fatta più.

Ma lì non volevo. Quella parolaccia di cui poi mi sono molto pentita io l’ho detta all’orecchio di Samuel Peron e non credevo si sentisse. Ero convinta che la sentisse solo lui. Però Samuel aveva l’archetto come microfono e quindi ho detto ‘la… ci ha dato zero’. E l’ha sentito tutta Italia. A quel punto ero mortificata. Adesso è tutto archiviato. Comunque non ho ripetuto nulla e non ho detto niente adesso. Quindi ti amo Selvaggia, non mi querelare, perché sai, lei ha la querela facile. Ormai è una cosa passata e va tutto benissimo, quindi andiamo avanti.

Se farò dei duetti come ha fatto Orietta Berti? Siamo molto diverse, io sono più solista. Lei però ha avuto un successo incredibile con Mille e ha fatto bene. Se uno di questi rapper mi farà una bella proposta però vedrò anche io se accettare”.

Selvaggia adesso: “Subbito, ma proprio subbbito...”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti