Shade ed Elettra Lamborghini rispondono alle critiche sull’ostentazione dei loro corpi: ecco cosa hanno detto

Screenshot

Shade ed Elettra Lamborghini sono al centro delle discussioni per via della loro presenza sui social e sul palco, dove vengono criticati per l’ostentazione del loro corpo. Entrambi hanno risposto prontamente agli attacchi ricevuti dagli utenti.

accusa a Shade: il rapper risponde alle critiche

Il rapper Shade è stato accusato di spogliarsi durante il tour, una pratica che, secondo un utente, sarebbe il motivo principale della vendita di tanti biglietti. L’utente ha twittato: “Ed eccolo un altro che si spoglia così a caso, ma non sapete fare altro? Ecco perché vende tanti biglietti“. Shade ha risposto ironicamente dichiarando: “Concerto in spiaggia prossima volta metto il Moncler“.

Concerto in spiaggia prossima volta metto il moncler https://t.co/ZwL6DfQfIn

— SHADE (@thetrueshade) June 29, 2024

polemiche per elettra lamborghini: la cantante risponde ai commenti volgari

Elettra Lamborghini ha ricevuto commenti similari sul suo ultimo post di Instagram, nel quale mostra i suoi addominali. Questi commenti hanno spinto l’artista a difendersi pubblicamente.

la replica di elettra lamborghini

La cantante ha esordito con un tono accorato, affermando: “Oggi mi girano i cogl10ni”, e ha continuato spiegando: “Non esistono gli addominali di plastica, cosa vi devo dire? Chi mi segue lo sa, faccio trattamenti da anni, mi alleno, è la mia pancia. Volete fare i professori, come quelli che dicono ‘si è fatta il botox alle labbra’. Ma siete così cogl10ni da non sapere che non si può fare alle labbra. Sono un fiume in piena. C’è chi nasce, ad esempio, con un naso grande. Qualcuno lo accetta e qualcuno ci soffre. Qual è il problema se uno nel 2024 se lo sistema? Ovviamente non è il mio caso“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!

potrebbero interessarti anche

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti