L’attore Austin Wolf crea polemica con l’ultima scena girata: ecco cosa è successo

Screenshot

“`html

austin wolf arrestato per grave accusa

Austin Wolf è stato arrestato recentemente per possesso di materiale pedopornografico e rischia una pena fino a trenta anni di carcere. Un elemento che ha suscitato particolare clamore è che una delle sue collaborazioni più recenti è stata con l’attore colombiano Albert Twink, il cui nome suggerisce un aspetto molto giovanile. Wolf è noto per girare scene con attori maggiorenni dall’aspetto efebico.

reazioni di albert twink alle critiche

Le dichiarazioni di Albert Twink hanno destato ulteriore scalpore. Invece di condannare il ritrovamento nel computer di Wolf, il giovane attore ha sfruttato l’attenzione per promuovere l’ultimo video girato con lui, vendendolo su Telegram. Questo comportamento è stato fortemente criticato online.

“Fatemi essere chiaro” – ha scritto Albert Twink sui social – “Non mi interessa dei vostri commenti negativi e neanche delle cattiverie che dicono di me per aver registrato con Austin Wolf. Basta con questi pettegolezzi, nessuno ha obbligato nessuno, abbiamo fatto il video di nostra spontanea volontà. Siete tutti santi? Andate a quel paese”.

contro le critiche su instagram

Albert ha poi continuato a difendersi su Instagram.

“Non sto difendendo nessuno, sto difendendo me stesso perché mi stanno attaccando. Non so nulla di ciò che sta passando Wolf. Io però non sono nessuno per giudicare. […] Io sono maggiorenne, nonostante sembri una bambina. Questo messaggio è per chi su Twitter mi sta commentando offendendomi e insultandomi. Io, anche se sembro una bambina piccola, non lo sono. Quindi è inutile che veniate ad attaccarmi. Non sono una vittima. Mi hanno scritto che sono stato una vittima, ma non lo sono, io ho beneficato di quella collaborazione”.

Albert ha poi risposto ad un commento: “Gli stessi che criticano Wolf sono gli stessi che rosicano perché non hanno girato con lui”. “Hai ragione“, ha concluso, “La maggior parte di chi giudica e critica prima lo commentava che voleva registrare con lui“.

“`

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti