Furkan Palali (Fikret di Terra Amara) si unisce al cast del Grande Fratello?

Screenshot

Il mondo televisivo italiano potrebbe presto accogliere un nuovo volto conosciuto nel panorama internazionale. Tra i candidati per la prossima edizione del Grande Fratello potrebbe esserci il celebre attore turco Furkan Palali, noto per il suo ruolo di Fikret nella serie Terra Amara. Questa ipotesi è stata suggerita da BlogTvItaliana a seguito delle recenti dichiarazioni dell’attore durante il BCT – Benevento Cinema e Televisione.

furkan palali e l’interesse per l’Italia

Furkan Palali ha rivelato di essere impegnato nello studio dell’italiano già da diversi mesi, con l’intenzione di esplorare opportunità lavorative nel nostro paese. L’attore ha espresso il suo apprezzamento per l’accoglienza e il calore ricevuti dal pubblico italiano.

“Il popolo italiano è davvero molto accogliente. Sono rimasto colpito dal calore e dall’affetto trasmesso sin dal mio arrivo in questa città. Sono incredibilmente felice e grato per tutto questo. Ho iniziato a studiare l’italiano da cinque mesi così da poter valutare possibili lavori futuri. Sento che c’è un affetto reciproco tra me e il pubblico e spero vivamente di poter condividere nuovi progetti insieme”, ha dichiarato Palali.

seguendo le orme di aras senol

Furkan Palali potrebbe seguire il percorso di Aras Senol, un altro attore turco di Terra Amara, il quale, dopo un’intensa immersione nella lingua italiana, ha partecipato al reality show L’Isola dei Famosi, aggiudicandosi la vittoria.

nuovi progetti professionali

Durante il BCT, Palali ha anticipato di aver terminato le riprese di una nuova serie televisiva, dove interpreta il ruolo di un poliziotto. Questo progetto, già disponibile su una piattaforma turca, sarà presto accessibile anche in Italia con sottotitoli.

“È un progetto a cui tengo molto, ho lavorato tanto sul mio personaggio e non vedo l’ora che lo vediate. Qui mi sento come a casa e non vedo l’ora di poter comunicare ancor più con tutti voi”, ha sottolineato l’attore.

Il post di Furkan Palali è visibile su Instagram:

Un post condiviso da Furkan Palalı (@furkanpalali)

Secondo post su Instagram di Furkan Palali:

Un post condiviso da Furkan Palalı (@furkanpalali)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti