Anthony e Cara si sono lasciati: rivelazioni scioccanti su casa popolare, soldi e tradimenti

anthony-e-cara-si-sono-lasciati

In attesa di scoprire se Cara parteciperà o meno al Grande Fratello, continua a suscitare interesse su TikTok la sua vita privata, seguita da migliaia di follower. Recentemente, una nuova “puntata” si è sviluppata attorno alla rottura con Anthony. Dopo aver scoperto che Anthony aveva una figlia da un’altra donna, ora è ufficiale che i due si siano lasciati.

Il litigio e la rottura definitiva

Qualche giorno fa, Cara ha avuto un acceso scontro con Anthony, che ha culminato con l’espulsione di lui dalla loro abitazione. Cara ha raccontato in un video di sfogo che la causa della lite è stata un pollo: “Mi ha chiamato putt… per colpa di un pollo! Lui è tornato a casa alle tre e mezza passata con un pollo e io gli ho detto ‘figlio mio, il pollo me lo mangio stasera perché io ho già mangiato qualcos’altro, non posso aspettare le quattro per pranzare’. E lui mi ha detto che sono una putt… che mi voleva ammazzare. Sono tre anni che sopporto mancanze di rispetto ma oggi ho raggiunto il limite. Deve uscire da questa casa urgentemente”.

Nell’arco di pochi video, Anthony e Cara hanno litigato pesantemente, urlandosi contro e decretando la fine della loro relazione. Anthony ha lasciato la casa portando via i suoi effetti personali con un sacco della spazzatura, mentre Cara lo ha accusato di averle sottratto dei soldi in contanti.

La reazione del pubblico e la risposta di Cara

L’evoluzione di questa soap opera su TikTok ha attirato numerosi commenti, e non tutti hanno espresso sostegno per Cara. Lei ha replicato: “Io su TikTok ho sempre condiviso tutto della mia vita, sia le cose belle, sia quelle brutte. E ovviamente vengo anche giudicata e mi va bene così”.

Le difficoltà economiche conseguenti alla separazione

Cara ha poi aggiunto: “Come pago l’affitto di casa senza Anthony? Spoiler: l’ho mantenuto io per tre anni e questa è una casa popolare, l’affitto costa poco. Sono nata in una casa popolare, non devo ringraziare nessuno. Inoltre, è giunta voce che Anthony si stia frequentando con una ragazza transgender di Milano. Gli auguro tanta fortuna, però cara ragazza sappi che dovrai mantenerlo; lui non metterà mai soldi da parte, non ti aiuterà in casa e ti ritroverai a fare la filippina con la schiena invertebrata come me. Per stare con lui servono i soldi”.

Infine, ha reso pubbliche delle presunte conversazioni tra Anthony e la ragazza di Milano, in cui lui esprime il desiderio di trasferirsi da lei, definendola bellissima.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti