Massimiliano Varrese canta in Svizzera: la reazione sorprendente del pubblico

Massimiliano-Varrese-Svizzera

successo del singolo “clap clap”

Nel mese di maggio, Massimiliano Varrese ha lanciato “Clap Clap“, un brano che fa riferimento alla sua esperienza al Grande Fratello e include diverse allusioni. Di recente, tramite un video su TikTok, l’ex concorrente ha annunciato l’ingresso del pezzo in una classifica musicale indipendente: “Clap Clap fa un mese dall’uscita e oggi siamo entrati in classifica al 36esimo posto. Top, ma non lo dite a nessuno! Continuate a spellarvela tra le mani, grazie che pazzesco. Che classifica? Ufficiale, quella di tutte le classifiche indipendenti. Io sono entrato in tre classifiche diverse, tra cui per la musica pop al 36esimo posto con Fabrizio Moro, i Negramaro, Ultimo e tanti altri. Per me è un grande onore ed è bellissimo“.

esibizione in svizzera

partecipazione all’italian music festival

Lo scorso sabato, Varrese si è esibito in Svizzera durante l’Italian Music Festival. Nonostante il pubblico non fosse particolarmente reattivo, forse a causa della scarsa conoscenza del brano “Clap Clap”, l’artista ha cercato di coinvolgere gli spettatori il più possibile.

discorso di apertura

“Apritemi il microfono, grazie, ciao. Per me è un onore essere qui. Mi sa che gli italiani sono andati a casa dopo il 2 a 0. Ci siete ancora? E allora fatevi sentire dai su. Adesso voglio cantarvi il mio ultimo singolo che è appena entrato nella classifica della musica indipendente in Italia. Non so se avete visto il Grande Fratello italiano, no? Sì? Gli italiani sì perché mi hanno fermato prima. Questa canzone parla della mia esperienza in questo reality per la mia prima volta nella mia vita. Diciamo che è un po’ un invito a non dare retta al giudizio degli altri e ad avere il coraggio di essere sé stessi e adesso ce l’ascoltiamo”.

#grandefratello in totale non ti hanno filato x niente e x di più alle spalle c’era la partita 😂🤣 pic.twitter.com/Y8e1BJ0joH

— GameOver👁️GossipGF (@gameoverrevoema) July 1, 2024

poi ci credeva ci credevissima barbara d’urso pic.twitter.com/DJ0B9YffnL

— ARCHIVIO JEFF VACCA (@Archiviovacca) December 27, 2022

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti