Scandalo al Matrimonio di Cecilia e Ignazio: La De Lellis Avvistata con Tony Effe

Scenata-De-Lellis-Tony-Effe

Il matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è stato un evento di rilievo, popolato da numerose celebrità. Una persona in particolare ha catturato gran parte dell’attenzione: Giulia De Lellis. La famosa influencer ha rivisto il suo ex fidanzato Andrea Damante, ma al contempo era presente anche Tony Effe, il rapper con cui è stata recentemente associata. Secondo il settimanale Chi, tra i due potrebbe essere nata una nuova relazione. Inoltre, Giulia ha fatto parlare di sé non solo per il suo look, ma anche per alcune voci su una scenata avvenuta nel giardino della villa La Ferdinanda.

Le indiscrezioni sulla scenata di Giulia De Lellis

Ieri pomeriggio è stata diffusa una segnalazione da Deianira Marzano in merito alla condotta di Giulia durante il matrimonio. Nonostante abbia cercato di restare discreta e non attirare l’attenzione, è emerso che avrebbe fatto di tutto per non creare scompiglio, scegliendo un tavolo distante da Tony Effe per evitare imbarazzi con Damante presente. Marzano ha ricevuto circa 300 messaggi riguardo a Giulia che indossava una giacca di Tony Effe, situazione che ha sollevato molteplici discussioni.

Segnalazione di una lite nel giardino

In aggiunta, secondo una segnalazione riportata sempre da Marzano, Giulia De Lellis avrebbe avuto una discussione con una ragazza trovata a fumare di nascosto con Tony Effe. La fonte ha riferito di una scenata rabbiosa da parte di Giulia verso il rapper. Anche se non confermato, è plausibile che una reazione del genere poteva verificarsi qualora i due stessero effettivamente frequentandosi e Giulia avesse visto Tony seriamente appartato con un’altra donna.

Di seguito, alcune delle personalità presenti al matrimonio:

  • Ignazio Moser
  • Cecilia Rodriguez
  • Giulia De Lellis
  • Andrea Damante
  • Tony Effe

aspettavo la notizia di CHI
ma non Giulia de Lellis con Tony effe

Andrea damante fai qualcosa, grazie pic.twitter.com/cvRw4wKJEw

— jessica☀️ (@alpassoconjess) July 1, 2024

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti