Fedez svela i suoi litigi con 6 vip: “Me ne ha fatte troppe

Confessioni-di-Fedez

La nuova vita di Fedez tra streaming e rivelazioni

Da quando si è separato, Fedez sta vivendo una seconda giovinezza. La sua nuova quotidianità include un appartamento che riflette i suoi gusti personali e una vita meno patinata. Il rapper ha anche abbracciato le dirette su Twitch, collaborando spesso con il popolare streamer Rosso. Durante queste live, le confessioni di Fedez sono diventate un appuntamento fisso, offrendo rivelazioni spesso più autentiche rispetto ai pettegolezzi dei media sulla sua vita sentimentale.

Le rivelazioni di Fedez durante le dirette su Twitch

Nell’ultima diretta del lunedì, Fedez ha partecipato a un gioco simile al “Passaparolaccia” de Le Iene, dove si fanno rivelazioni su personaggi noti senza menzionare direttamente i loro nomi. Le confessioni del cantante riguardano prevalentemente persone con cui aveva stretto un buon rapporto, poi incrinatosi nel tempo. Alcuni nomi che potrebbero venire alla mente ascoltando le sue parole sono: Fabrizio Corona, Morgan, Luis, J-Ax, Lorenzo Fragola/Rovazzi e un noto ex tronista che ora è un DJ.

“Questa è una persona a cui ho voluto molto bene. Il tempo fa emergere certe cose. È una persona a cui ho dato tanto, in cui ho visto un talento creativo con cui abbiamo realizzato molte belle cose, ma lo scontro con Fedez è sempre dietro l’angolo. Sebbene oggi abbiamo un rapporto civile, purtroppo non è più come una volta. È una persona a cui ho voluto tanto, tanto, tanto bene.”

“Questa invece è una persona su cui devo sospendere il mio giudizio. Solo il tempo mi farà capire il senso delle sue azioni. Quello che ho visto in questi mesi non riesco a capirlo. Solo il tempo dirà se c’è un senso in tutto ciò o se era tutto frutto di impulsi.”

“Qui c’è un’altra persona a cui ho voluto molto bene, a cui credo di aver dato molto umanamente e lavorativamente. Ha dato tanto anche a me, più umanamente. Sono curioso di vedere se le sue azioni nei prossimi mesi saranno dettate da un capriccio di un bambino viziato o se c’era un vero progetto. Io propendo per la prima ipotesi e, se così fosse, sarebbe un gran dispiacere.”

“Una persona con cui ho lavorato e avuto un rapporto di amicizia non profondissimo. Durante il periodo in cui vagabondavo tra Airbnb, mi è stato accanto e abbiamo iniziato a vederci. Poi ho scoperto delle cose che non mi hanno stupito perché il nostro ambiente è così, ma è stato dimostrato che non si finisce mai di stupirsi. Se pensa che le sue azioni non abbiano conseguenze, si sbaglia.”

Le relazioni complesse di Fedez con altri personaggi

“Questa persona è una testa di c*o, perché mi ha fatto passare di tutto; abbiamo litigato e discusso, ma gli voglio sempre bene. Mi sta sulle scatole perché è molto intelligente, ma ha un forte principio autodistruttivo, che è un peccato perché potrebbe fare grandi cose.”

“Questo è un personaggio la cui storia ho studiato molto. Ha cercato di cambiare il paese ed è stato sacrificato dallo stesso paese che voleva migliorare. È una vittima di questo paese. No, non è Silvio!”

“Con questa persona ho avuto molti conflitti e litigi, ma le voglio sinceramente bene. Mi ha insegnato a fare televisione. A 23 anni ho iniziato la mia carriera televisiva con questa persona che era al culmine della sua carriera. È molto complicato lavorare con lui, ma mi ha insegnato molto. Ha tanti problemi e spero che trovi la serenità che merita.”

L’ultimo tapiro ricevuto da Fedez

Recentemente, Fedez ha ricevuto il tapiro da VStaffelli dopo le accuse di Morgan. Il rapper ha dato una versione completamente diversa su quanto accaduto a X Factor Italia, in pieno contrasto con le dichiarazioni di Morgan. La vicenda è disponibile sul sito di Striscia la Notizia.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti