Chi sono Alex Cologno, Fabiano Capuzzo e Christian Rosiello: Nuovi Amici di Fedez e Motivo di Polemiche

Screenshot

Da qualche tempo, i nomi di Alex Cologno, Fabiano Capuzzo e Christian Rosiello sono stati frequentemente collegati a Fedez. Queste associazioni hanno recentemente suscitato numerose discussioni.

questioni di legalità e discussioni pubbliche

Ieri, Selvaggia Lucarelli ha riportato un articolo intitolato: “Coltellate davanti alla pizzeria: in manette Shrek e Alex Cologno esponenti di spicco della Sud”. La giornalista ha evidenziato che questo episodio risale a circa due mesi fa, in coincidenza con il periodo del pestaggio di Cristiano Iovino. Shrek e Alex Cologno avrebbero in seguito patteggiato. Lucarelli ha commentato: “I due gentiluomini hanno patteggiato qualche giorno fa. E dove ritroviamo uno dei tre, ovvero Alex Cologno, libero dai domiciliari e fresco di patteggiamento? Eccolo qui! [con Fedez, ndr] e c’è anche Fabiano Capuzzo!”.

il background di fabiano capuzzo

Fabiano Capuzzo è stato descritto in un articolo condiviso sempre da Lucarelli. Secondo Dagospia, “Fabiano Capuzzo, alle spalle denunce per spaccio sin da adolescente, processi per lesioni e rissa e una condanna per tentato omicidio. Insieme sono protetti della barberia Italian Ink di Monza”. Lucarelli ha sottolineato questa associazione pubblicando anche una foto di Capuzzo con il suo tatuaggio ‘tribunale infame’. Nella stessa occasione, la giornalista ha confrontato questa amicizia con una dichiarazione di Fedez: “è giusto difendere gli afroamericani, ora fatelo anche in Italia”, contrapponendola a un meme condiviso da Fabiano che mostrava una scimmia al guinzaglio con il volto di un uomo nero.

associationi ulteriori

Lucarelli ha anche fatto notare un hashtag usato da Fabiano Capuzzo sotto una foto su Instagram con Luca Lucci: #ViPicchiamoQuandoVogliamo.

la polemica si espande

Non solo Shrek, Alex Cologno e Fabiano Capuzzo sono stati oggetto dell’attenzione di Selvaggia Lucarelli, ma anche il già noto Christian Rosiello, un bodyguard descritto come “grande amico di Luca Lucci”. Quest’ultimo è un uomo condannato a sette anni per traffico di droga.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti