Corona accusa duramente Annalisa, Elodie, Big Mama e Ferragni: ecco cos’è successo

Corona-il-podcast

Fabrizio Corona ha fatto dichiarazioni critiche rivolte agli artisti che hanno partecipato alle celebrazioni del Pride, supportando la comunità LGBTQ. Ospite del podcast Gurulandia, ha espresso opinioni forti su varie personalità del mondo della musica e dello spettacolo.

le dichiarazioni di corona sugli artisti del pride

critiche ai partecipanti

Corona, conosciuto per le sue affermazioni provocatorie, ha ripreso alcuni artisti che si sono esibiti al Pride come Annalisa, Elodie, Paola e Chiara e Big Mama, sottolineando che supportano la comunità LGBTQ principalmente per motivi commerciali.

“Michele Bravi, Paola e Chiara, Annalisa, Elodie, Big Mama. Questa gente qui lavora e funziona perché ha il pubblico LGBTQ quella roba lì, quegli uomini che si vestono da donna, quelli che si mettono la gonna. Nemmeno Vladimir Luxuria, ormai lei è troppo seria per quella roba lì. Quindi è una roba commerciale, lo fanno per commercio e per attività. Loro alimentano un mercato di questa roba qui, che non ha nulla a che vedere con i diritti. Basta! Che non ce la spaccino più per una manifestazione in difesa dei diritti, perché questo non è. Ormai è uno show commerciale, superficiale e veramente trash”.

opinionisti e personalità criticate

Fabrizio Corona ha anche espresso disappunti verso personaggi di spicco sostenitori dei diritti LGBTQ. Tra questi emergono:

  • Vladimir Luxuria
  • Pier Silvio Berlusconi per la sua scelta di gestire L’Isola dei Famosi
  • Michele Bravi

le critiche a chiara ferragni

polemiche sulle apparizioni pubbliche

Fabrizio Corona non ha risparmiato critiche nemmeno a Chiara Ferragni. In un video virale, Ferragni appare sola sulla spiaggia di Forte dei Marmi, scenario che ha spinto Corona a commentare negativamente l’influencer, ricordando il suo passato con numerose guardie del corpo e un atteggiamento spocchioso.

“C’è un video virale in questi giorni con Chiara Ferragni al mare sulla battigia a Forte, sola, di solito era circondata da trenta guardie del corpo ed era inavvicinabile e soprattutto con la sua spocchia. Aveva quella noncuranza e non salutava nessuno. Si avvicina un bagnante, la riprende e inizia a dirle ‘vedo che ti fa bene stare da sola perché sei più bella. Da single sei più carina’. E lei tutta timidina dice ‘sì sto bene sono più felice’. Ma Dio mio, ma da fazio che doveva raccontare, non ha detto nulla, poi arriva il bagnante della porta accanto e fa la triste e dice che le fa bene stare da sola. Io dico la verità, a me questa donna inizia a farmi un po’ pena”.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti