Morgan: La Replica degli Avvocati alle Accuse di Angelica Schiatti

Screenshot

il commento pubblico degli avvocati di Morgan sulla denuncia di Angelica Schiatti

Gli avvocati di Marco Castoldi, noto come Morgan, Rossella Gallo e Leonardo Cammarata, hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale riguardo la denuncia presentata da Angelica Schiatti, che lo accusa di stalking e diffamazione. Secondo gli avvocati, le accuse risalgono a più di quattro anni fa e riguardano presunti reati avvenuti tra il 2020 e il 2021.

Nella loro dichiarazione, Gallo e Cammarata hanno enfatizzato che nessun altro reato, come quelli di revenge porn o maltrattamenti, è attribuito a Morgan. Inoltre, hanno sottolineato che nessuna condotta contestata al sig. Castoldi risale a dopo settembre 2021.

la posizione della difesa sul processo e l’ondata mediatica

Secondo gli avvocati, l’attuale attenzione mediatica cerca di influenzare il giudice del processo, che ha semplicemente fissato un’udienza per valutare la possibilità di un accordo tra le parti. Gli avvocati ritengono grave attaccare il magistrato e il procedimento, senza adeguata competenza e cognizione dei fatti.

la presunzione di innocenza e le ricostruzioni mediatiche

Gallo e Cammarata hanno ribadito che il processo non è ancora iniziato e nulla è stato ancora dimostrato, sottolineando l’importanza della presunzione di non colpevolezza, un principio costituzionale. Hanno contestato le ricostruzioni mediatiche che distorcono l’immagine di Morgan e creano indebite ripercussioni sulla sua vita personale e professionale. Le dichiarazioni diffamatorie saranno oggetto di ulteriori azioni legali.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti