X Factor e Chiara: Paola Iezzi rivela tutto sulla separazione voluta da lei

Paola-Iezzi-a-X-Factor

Paola Iezzi, nota cantautrice e parte del duo Paola & Chiara, è pronta a portare il suo stile e il suo spirito nell’ambito del programma televisivo “X Factor”. Recentemente ha parlato del suo ritorno sulla scena musicale con la sorella e della sua esperienza come giurata di Drag Race Italia. Ora, si aggiungerà al gruppo dei giudici di X Factor, accanto a Achille Lauro, Jake La Furia e Manuel Agnelli.

paola iezzi a x factor: il nuovo ruolo di giudice

Paola Iezzi farà parte della commissione giudicatrice di X Factor, portando la sua lunga esperienza nel mondo della musica ed il suo amore per il pop. Questo segna un altro punto importante nella sua carriera, che ha visto un recente risveglio con il ritorno sulle scene musicali insieme alla sorella Chiara.

“Prepariamoci ad una giudice glamour con un pizzico di ironia e un forte amore per il pop.”

il debutto come giudice di paola iezzi

Paola Iezzi si unirà alla giuria di X Factor a fianco di:

  • Achille Lauro
  • Jake La Furia
  • Manuel Agnelli

paola iezzi e la separazione artistica con chiara

Nel corso di un’intervista, Paola Iezzi ha rivelato alcuni retroscena sulla separazione artistica da sua sorella Chiara, avvenuta undici anni fa. Chiara è stata la prima a sentire l’esigenza di una pausa dal progetto comune. Questo ha creato tensioni e difficoltà, ma recentemente le due hanno deciso di riunirsi artisticamente.

“Il nostro sodalizio ha scricchiolato più da parte sua che da parte mia, Chiara ha iniziato a soffrire questo binomio. Entrambe abbiamo sofferto, ma forse io di più, sono la più piccola: lei aveva deciso la separazione e io l’ho subita.”

i colleghi di paola iezzi a x factor

Durante la stessa intervista, Paola Iezzi ha raccontato le sue impressioni sui colleghi giurati di X Factor.

jake la furia

“Jake La Furia? Anche lui lo conosco da tempo, è una fucina di battute, una dietro l’altra, è un cazzaro, fa morire dal ridere, è difficile restare seri con lui, potrebbe fare lo stand-up comedian, è sempre prontissimo.”

achille lauro

“Achille Lauro? Avevo un’idea sbagliata di lui, immaginavo che fosse distaccato, algido, un po’ snob, un po’ freddo, poco empatico. Invece ho trovato una persona speciale, di una dolcezza pazzesca, un gentleman, con bellissimi modi di fare.”

manuel agnelli

“Manuel Agnelli? È una persona meravigliosa, ha un’aria snob, e forse per certi aspetti, musicalmente parlando, lo è perché il suo è uno stile ben preciso, non è un poppettaro, ma riesce comunque a comprendere tutti i linguaggi della musica.”

La nuova edizione di X Factor andrà in onda da settembre su Sky Italia e sarà disponibile in streaming su NOWTV. La presenza di Paola Iezzi promette di aggiungere uno scintillante tocco glamour al celebre tavolo della giuria.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti