Paola Turci e Francesca Pascale divorziano: villa da sogno al centro dell’accordo

paola-turci-francesca-pascale

Paola Turci e Francesca Pascale hanno ufficialmente posto fine alla loro relazione. Dopo mesi di voci e speculazioni, è arrivata la conferma definitiva: le due hanno divorziato, conclusione di un’unione civile celebrata due anni fa in Toscana.

la crisi tra paola turci e francesca pascale

Secondo quanto riportato da Dagospia, il rapporto tra Paola Turci e Francesca Pascale è entrato in crisi circa un anno fa. La cantante non ha gradito il comportamento della compagna durante un fuori onda della trasmissione Belve, dove Francesca Pascale ha rivolto attenzioni a Francesca Fagnani. Dall’altro lato, Francesca Pascale è rimasta infastidita da un video su Instagram postato dalla Turci insieme alla giovane attrice Valentina Dispari.

la fine dell’unione civile

La conclusione del rapporto tra Paola Turci e Francesca Pascale è stata sancita dalla giudice Benedetta Foti. Le due parti hanno raggiunto un accordo riguardante una villa situata a Fiesole, e la formalizzazione degli atti avverrà nel comune di Montalcino.

le ragioni della separazione

La rottura è avvenuta dopo cinque anni di relazione e solo un anno di matrimonio. Le fonti indicano che vi sono stati numerosi dissapori e incomprensioni nell’ultimo anno, culminati con la decisione di separarsi. Francesca Pascale, nota per il suo carattere deciso, aveva chiesto a Francesca Fagnani “Ti posso corteggiare? Ah no cavolo, sono sposata. Non posso”. Questo gesto, seppur scherzoso, non è stato visto di buon occhio da Paola Turci, contribuendo a creare tensioni tra le due.

personaggi coinvolti

  • Paola Turci
  • Francesca Pascale
  • Francesca Fagnani
  • Valentina Dispari
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti