Achille Lauro, Baby K e VillaBanks: Scopri “Una Notte”, il Singolo Estivo dell’Anno

Screenshot

La scena musicale italiana è continuamente arricchita da collaborazioni sorprendenti. Il brano “Una Notte”, interpretato da Baby K, VillaBanks e Achille G, ne è un esempio recente. Il comune di Bagheria ha offerto un’anteprima dell’opera, esprimendo un giudizio entusiasta sul potenziale di questo nuovo singolo.

una collaborazione estiva di successo

baby k e villabanks tornano in radio

Nonostante Baby K e VillaBanks siano già in rotazione radiofonica con un’altra hit estiva, hanno deciso di unirsi nuovamente per una collaborazione con Achille G in “Una Notte”. Questo brano promette di diventare un altro successo dell’estate. La recensione del comune di Bagheria ne sottolinea le qualità e la capacità del producer palermitano di creare un mix perfetto con le voci dei due artisti.

il giudizio del comune di bagheria

Il comune di Bagheria ha seguito da vicino il rilascio del singolo “Una Notte” e, durante una conferenza stampa, ha espresso un parere entusiasta:

“La notte, ascoltata durante la conferenza stampa, è una canzone che ha tutte le carte in regola per affermarsi come hit estiva e con tutte le potenzialità per essere annoverata come un’icona di questo 2024, il beat del producer palermitano si amalgama alla perfezione con le voci di VillaBanks, con il quale Achille G ha collaborato già più volte, e Baby K, quest’ultima è un’istituzione quando si parla di hit estive”.

ascolta “una notte”

Il singolo è ora disponibile e può essere ascoltato su diverse piattaforme digitali. Di seguito è riportato un post su Instagram che promuove l’uscita del brano:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da “ACHILLE G” (@achillegx)

Potrebbero interessarti anche:

Musica

Annalisa pronta a lavorare al nuovo disco: tempi e featuring

Anthony Festa 19 Lug 2024

Musica

Colapesce Dimartino prossimi allo scioglimento: “Da quattro anni che non ci fermiamo”

Fabiano Minacci 18 Lug 2024

Musica

Ivana Spagna: “Quando Elton John scelse me”

Fabiano Minacci 16 Lug 2024

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti