Holly Marie Combs emoziona: il commovente racconto dell’ultimo giorno con Shannen Doherty

Holly-Marie-COmbs-Shannen-Doherty-1

Dopo aver ricordato Shannen Doherty tramite un post emotivo, Holly Marie Combs ha condiviso ulteriori riflessioni sulla sua cara amica e collega. Durante una diretta con Brian Krause e Drew Fuller, l’attrice ha raccontato il loro ultimo incontro e la loro esperienza condivisa. Questo articolo esplora i sentimenti di Holly Marie Combs verso Shannen Doherty, riflettendo sulla loro lunga amicizia e collaborazione nella serie Charmed.

un legame indissolubile

un’amicizia profonda e speciale

Holly Marie Combs ha iniziato descrivendo quanto Shannen Doherty fosse presente nella sua vita sin dalla giovane età di 19 anni. Definendola come una sorella, Holly ha condiviso quanto tempo avessero trascorso insieme, anche negli ultimi giorni della vita di Shannen. Una delle sue ultime attività insieme è stata guardare i primi episodi della serie “Streghe”.

“Da quando avevo 19 anni lei ha fatto parte della mia vita. Ho passato così tanto tempo con lei, era una sorella. Anche negli ultimi giorni pianificavamo cose. Amava la vita e quello che faceva. Una delle cose più tristi per me è che lei non vedeva l’ora di lavorare al suo podcast e parlare con i fan. L’ultima volta che ero con lei abbiamo visto i primi due episodi di Streghe insieme. Siamo tornate ragazzine in un attimo. E ci siamo sedute nel suo ufficio e abbiamo guardato gli episodi insieme ed è stato bellissimo.”

il grande amore per il lavoro

Passione e consapevolezza

Holly Marie Combs ha espresso come Shannen abbia guardato i primi episodi di “Charmed” con occhi nuovi, come se fosse una vera fan della serie. Ha evidenziato il profondo affetto di Shannen per il lavoro svolto e la sua consapevolezza che non ci sia mai stato qualcuno che abbia amato “Charmed” più di lei.

“Voglio che tutti sappiano che era super felice di essere qui ed era davvero felice di rivedere la serie con occhi nuovi, come continuava a dire. Ed è diventata una fan. Guardava quegli episodi come se fosse una fan, una del pubblico. Non credo che nessuno abbia amato Charmed più di lei. E questo è un dato di fatto.”

riflessioni sull’importanza del tempo

Piani e speranze infrante

In conclusione, Holly ha riflettuto sul tempo trascorso insieme e sui piani che avevano per il futuro. Ha sottolineato quanto entrambi pensassero di avere più tempo per realizzare i loro progetti e quanto fosse doloroso dover accettare la rapida scomparsa di Shannen.

“Ho avuto un po’ di tempo per riflettere su questo. Lei ha fatto tutto il possibile nel tempo che ha avuto, ma entrambe pensavamo che avremmo avuto più tempo. Questa è la vera parte triste. Avevamo dei piani grandi per quest’anno, non pensava sarebbe andata via così presto. E sembra un brutto cliché, fino a che non capita a te, ma pensi sempre di avere più tempo per fare quello che hai in mente. La vita cambia in un attimo.”

ospiti presenti alla diretta

Tra i partecipanti alla diretta dedicata a Shannen Doherty erano presenti:

  • Holly Marie Combs
  • Brian Krause
  • Drew Fuller
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti