l’aneddoto di yvonne sciò su naomi campbell
Yvonne Sciò, nota attrice e ex valletta di Non è la Rai, ha raccontato di una violenta aggressione subita dalla supermodella Naomi Campbell. Questo episodio si sarebbe svolto in un rinomato hotel di Roma oltre dieci anni fa. Sciò ha rivelato questo curioso aneddoto durante un’intervista a La Repubblica.
il motivo dell’aggressione
La causa della disputa sarebbe un abito indossato da Yvonne Sciò, identico a quello di Naomi Campbell. “Rissa con Naomi Campbell? Più che rissa, è stata lei a corcarmi di botte”, ha dichiarato Sciò. “Parlavamo, e all’improvviso mi ha aggredito“. Da allora, Naomi Campbell non ha mai commentato l’accaduto.
le dichiarazioni su brad pitt
Yvonne Sciò ha inoltre menzionato un altro episodio legato a Brad Pitt, sostenendo che l’attore ci avrebbe provato con lei durante una cena con amici comuni. “L’ho conosciuto a una cena di amici. Era talmente bello e gentile che credevo parlasse con qualcun altro“, ha detto Sciò. “L’ho rivisto varie volte, ma non gli ho mai lasciato il numero o accettato nulla. Magari ci cascasse“. Anche Brad Pitt non ha mai commentato queste dichiarazioni.
il ricordo di yvonne sciò a “non è la rai”
Yvonne Sciò ha ricordato il periodo trascorso in Non è la Rai, celebre programma televisivo di Gianni Boncompagni. La sua partecipazione iniziò dopo che Boncompagni vide scatti fotografici di Sciò per la rivista Max. “Gianni Boncompagni mi fece firmare un contratto per tre anni, ma dopo pochi mesi decisi di lasciare”, ha affermato Sciò. “Non volevo ballare in costume tra le bolle di sapone. Dovetti anche fare una sorta di spogliarello e, per superare la mia vergogna, bevvi due bottiglie di vodka. Non era quello che volevo”.
il rapporto con gianni boncompagni
Yvonne Sciò ha parlato anche del suo rapporto con Gianni Boncompagni. “Lo amavo molto. Era cinico e intelligentissimo. Mi considerava una tipa strana perché tra una pausa e l’altra leggevo romanzi e ascoltavo musica classica”, ha concluso.