Fedez parla di Sfera Ebbasta, Salvini e la sua cotta non corrisposta

Fedez-Salvini-Sfera

Fedez, noto rapper italiano, continua a sorprendere i suoi fan con dichiarazioni inaspettate durante le sue dirette live. Da quando ha iniziato le collaborazioni con il giovane streamer Rosso, il rapper non manca mai di offrire spunti di discussione, toccando temi personali e professionali. Recentemente, ha parlato dei suoi rapporti con personaggi noti come Matteo Salvini e Sfera Ebbasta, nonché delle sue future ambizioni musicali.

le rivelazioni di fedez durante le dirette live

Fedez ha iniziato a fare dirette live con il giovane streamer Rosso, suscitando grande interesse tra i fan e i media. Il rapper, che in passato collaborava con Luis Sal, si lascia andare a dichiarazioni che spesso fanno il giro del web. Questo approccio aperto e informale ha regalato molte rivelazioni, tanto apprezzate dai fan quanto problematiche per il suo ufficio stampa.

dirette dalla sardegna

Durante una delle ultime direttive dalla sua villa in Sardegna, Fedez ha affrontato vari argomenti, lanciando frecciatine e rivelando potenziali progetti futuri. Tra i temi trattati, vi sono un possibile ritorno al Festival di Sanremo e i suoi rapporti, attualmente inesistenti, con Sfera Ebbasta. Il rapper ha anche accennato a una foto mostrata da Rosso, dichiarando scherzosamente che la ragazza ritratta non lo considera affatto.

rivelazioni su sanremo e nuovi progetti musicali

“Questa? Lei mi piace, ma non mi calcola. […] Se rifarei Sanremo? Sì, certo. Io e Sfera? Non abbiamo rapporto, lo conoscevo quando era piccolo perché andavamo al muretto. Ma oggi non ci conosciamo bene. Un featuring? No, per altri motivi. Pubblicherò nuova musica? Potrei far uscire un pezzo al mese da settembre, c’è tanta roba. Vorrei collaborare più con emergenti. Anche perché ora i featuring sono sempre gli stessi.”

critiche a matteo salvini

Fedez ha anche voluto lanciare una frecciatina a Matteo Salvini, Ministro dei Trasporti, durante la diretta. Con uno spirito provocatorio, ha invitato Salvini a pubblicare qualcosa su di lui e ad affrontare le vere priorità del Paese.

“Fatemi dire qualcosa su Salvini nella live, così domani ha qualcosa da pubblicare. Queste sono le priorità del Paese, lui che è Ministro dei Trasporti. Ma non lo vuol fare un bel post su Fedez che è la priorità d’Italia?! Lui è il Ministro che ci meritiamo, bravo, Matteo mi raccomando stai spaccando. Alle ultime elezioni sei andato benissimo, vai continua così che prendi voti. Tranquilli che adesso farà il ponte sullo stretto.”

La diretta ha suscitato immediatamente reazioni, con il Ministro che ha risposto prontamente alle frecciatine lanciate dal cantante.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti