Ballando con le Stelle: Milly Carlucci Rivela Tutte le Novità della Prossima Stagione

Milly-1-Facebook-1


Milly Carlucci –
La tanto attesa nuova edizione di Ballando con le stelle sta per cominciare. Durante la recente presentazione dei palinsesti tv Rai, Milly Carlucci ha rivelato alcune anticipazioni riguardo alla stagione che si avvicina, caratterizzata da notevoli novità rispetto alle edizioni precedenti.

Milly Carlucci a un evento Rai –

I fan sono in attesa di scoprire i nuovi partecipanti di Ballando con le stelle. In onda dal 2005, questo reality, ispirato al format britannico Strictly come Dancing, ha collezionato successi notevoli ed ha reso celebri numerosi volti noti. Gran parte del merito è attribuibile a Milly Carlucci, conduttrice e direttrice artistica, che ha saputo selezionare un cast variegato e interessante in ogni stagione.

Lo scopo del programma, come spiegato dalla Carlucci, è quello di mostrare non solo le abilità artistiche dei partecipanti, ma anche di far emergere aspetti inediti delle loro vite personali. Per tale motivo, la conduttrice ha sempre evitato di includere nel cast personaggi provenienti da reality come il Grande Fratello o l’Isola dei famosi, ritenendoli poco interessanti poiché già noti al pubblico. Durante la presentazione dei palinsesti Rai, Milly ha svelato alcuni dettagli sulla nuova edizione, mantenendo però un velo di riservatezza su molti aspetti.

ballando con le stelle: novità e anticipazioni dalla conduttrice

Nell’intervista con Laura Schillaci per la Rai, Milly Carlucci ha fornito informazioni sulla nuova edizione di Ballando con le stelle. Contrariamente alle edizioni passate, quest’anno il talent show non inizierà a fine ottobre, ma anticiperà il suo debutto alla fine di settembre, con un mese di anticipo: “Ci hanno chiesto di cominciare prima”, ha dichiarato la Carlucci.

Inoltre, il numero delle puntate sarà maggiore: invece delle abituali 10, la prossima edizione conterà ben 12 puntate, il che comporterà anche un aumento del numero dei vip in gara, che saranno 13 in totale. Tra i nomi già confermati figura Francesco Paolantoni, attore comico, comunicato da Carlo Conti durante la presentazione dei palinsesti. Gli ulteriori partecipanti verranno rivelati probabilmente nella seconda metà di agosto, poco prima dell’inizio ufficiale del programma.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti