Samantha de Grenet: “Meglio veri difetti che false qualità

Samantha-de-Grenet-IG
Samantha de Grenet ()
Le recenti dichiarazioni di Samantha de Grenet sui social fanno discutere, sollevando interrogativi sulle sue intenzioni verso un destinatario ignoto.

Samantha de Grenet ()

Samantha de Grenet, conoscendo il suo carattere, non si distingue per la sua modestia o discrezione. La showgirl si mostra sempre molto convinta di sé e non esita a denunciare “falsi amici” e comportamenti che la infastidiscono. Ma chi sarà questa volta il destinatario delle sue criitche?

polemica per il successo scolastico del figlio brando

L’estate 2024 ha portato con sé emozioni contrastanti per Samantha de Grenet. Da un lato, la showgirl ha festeggiato un importante traguardo per il figlio Brando, che ha completato il suo percorso scolastico con l’Esame di Stato, portandolo all’ammissione all’Università privata LUISS per studiare Giurisprudenza. Di fronte alla gioia di mamma, i commenti critici non si sono fatti attendere, con molti utenti che hanno sottolineato l’alto costo della formazione: “Guarda caso alla Luiss, università privata, con una quota annuale di 1300 euro al mese, senza contare libri e altro…”.

Nonostante ciò, la gioia di Samantha sembra restare intatta, poiché ha voluto condividere un’immagine della sua felicità con i follower, esprimendo l’intenzione di rivelare una parte “autentica” di sé stessa.

dall’infortunio al ginocchio a chi ha “false qualità”

La vita di Samantha non è priva di complicazioni. Dopo il diploma di Brando, la showgirl attendeva di godersi le meritate vacanze, ma un imprevisto le ha rovinato i piani: “mi sono rotta il menisco per la terza volta”, ha rivelato, manifestando il proprio dispiacere.

Non nego di essere stata piuttosto nervosa e, di conseguenza, ho dovuto decidere immediatamente tra operarmi e rovinarmi le vacanze o posticipare l’intervento fino a fine agosto”, ha aggiunto. Così, i prossimi mesi saranno dedicati a un recupero tranquillo, lontano da qualsiasi attività impegnativa.

Ciò non l’ha però fermata dal rivolgere delle frecce a una persona indefinita: “è meglio avere veri difetti che false qualità”, ha affermato in un recente post.

La showgirl è già nota per le sue critiche pungenti, ed è passata dalla lamentela di falsi amici, ai sorrisi che mascherano sentimenti non sinceri. Resta da scoprire chi abbia scatenato la sua indignazione in questa occasione.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti