Lady Gaga Incarna Zizi Jeanmarie: Esibizione Stellare all’Apertura delle Olimpiadi di Parigi

Lady-Gaga-Olimpiadi-Parigi-2024

apertura delle olimpiadi di parigi

Il grande evento delle Olimpiadi di Parigi ha visto una inaugurazione memorabile, caratterizzata dalla presenza di due celebri cantanti, Lady Gaga e Celine Dion, che si sono alternate come super ospiti della cerimonia. Entrambe le artiste hanno riscosso un enorme successo con le loro esibizioni, confermando le aspettative di molti appassionati.

l’esibizione di lady gaga

Lady Gaga ha aperto le cerimonie con la sua interpretazione di Mon Truc En Plumes, rendendo omaggio con il suo look e le sue performance a Zizi Jeanmaire, iconica figura del cabaret francese. La cantante ha salutato il pubblico in francese dicendo: “Bonsoir, bienvenus à Paris”, creando subito un’atmosfera di festa e accoglienza.

“Mi sento così completamente grata che mi sia stato chiesto di aprire le Olimpiadi di Parigi quest’anno”, ha dichiarato Lady Gaga. “Sono onorata di essere stata invitata dal comitato organizzatore a cantare una canzone francese così speciale, onorando il popolo francese e la sua straordinaria storia di arte e musica.”

un omaggio alla cultura francese

Nel suo intervento, Lady Gaga ha parlato del legame speciale che sente con la Francia e la sua musica. Ha rivelato di aver collaborato con Dior per i costumi utilizzando piume, creando una fusione tra modernità e tradizione. Ha anche dedicato tempo ad apprendere coreografie francesi che hanno dato un tocco attuale a un classico del passato.

“Spero che amerete questa performance tanto quanto me. Grazie a tutti in Francia per avermi accolto nel vostro paese e per cantare in vostro onore!”, ha aggiunto l’artista.

il messaggio finale e le congratulazioni agli atleti

Concludendo, Lady Gaga ha voluto esprimere le sue congratulazioni a tutti gli atleti pronti a gareggiare nei Giochi Olimpici, ribadendo la sua onorificenza nel poter cantare per loro. La sua performance è stata valutata come iconica e spettacolare, dimostrando la sua straordinaria professionalità.

  • Lady Gaga
  • Celine Dion
  • Zizi Jeanmaire
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti