Raul e Martina ritornano su Instagram: ecco perché hanno cancellato tutte le foto di coppia

Raul-e-Martina-Instagram

Ritorno sui social di Raul e Martina

Raul e Martina, protagonisti di Temptation Island, hanno di recente ripreso la loro attività sui social media, dopo la conclusione della trasmissione. Segnando un momento di cambiamento, entrambi hanno scelto di rimuovere le immagini condivise insieme dai loro profili Instagram. Questa azione appare comune tra le coppie della GenZ, che frequentemente decidono di cancellare i ricordi passati in caso di separazione.

Reazioni e sentimenti espressi

Raul ha espresso il suo apprezzamento per i messaggi di supporto ricevuti: “Vi sto pian piano cercando di leggere tutti, siete tantissimi.. assurdo!“, affermando di non aver mai ricevuto così tante parole di incoraggiamento da sconosciuti, un gesto che ha apprezzato profondamente. D’altra parte, Martina ha condiviso un messaggio più articolato, parlando di sé stessa in terza persona.

“Felicissima di aver mostrato Martina in tutte le sue sfaccettature, sono stata vera nel modo più assoluto”.

Riflessioni delle due personalità

Martina ha continuato a descrivere il suo vissuto, affermando di essersi mostrata sicura e consapevole del proprio valore. Ha evidenziato come la sua esperienza la abbia portata a esplorare emozioni sia positive che negative, rivelando di avere avuto momenti di fragilità, gioia e anche egoismo.

“Ho scelto di vivermi tutto piuttosto che niente come sempre da 26 anni”.

Conclusione e nuovi inizi

Secondo le dichiarazioni di Martina, il legame con Raul non è più presente, e entrambi sembrano aver accettato la nuova situazione. Nonostante le aspettative di alcuni fan, che speravano in un futuro simile a quello di Mirko e Perla, la realtà della loro separazione è ormai chiara.

Personaggi coinvolti:
  • Raul
  • Martina
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti