Alberto Franceschi: il Misterioso Ex di Alice Campello e la Verità sulla Separazione

alice-Campello-Alberto-franceschi

Recentemente, nel contesto della separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata, è emerso con insistenza il nome di Alberto Franceschi, ex fidanzato della Campello. Nato nel 1995, Franceschi ha attualmente 29 anni ed è l’erede di Grafica Veneta, un’importante azienda all’interno della quale collabora con i suoi fratelli Nicola e Gianmarco. È anche il CEO di una startup nel settore delle calzature, conosciuta come Hyde & Jack. Laureato presso l’Università di Padova, il giovane imprenditore proviene da Trebaseleghe, sede della compagnia familiare. Franceschi ha inoltre partecipato a un programma della Rai, dedicato ai giovani imprenditori benestanti.

relazione tra alice campello e alberto franceschi

Alice Campello e Alberto Franceschi hanno vissuto una relazione nel 2013, quando entrambi erano appena maggiorenni. I due condividevano frequentemente momenti della loro vita su Instagram, immortalando viaggi e attimi di quotidianità. Alice è originaria di Mestre, classe 1995, e proviene da una famiglia imprenditoriale; il padre gestisce la concessionaria Campello Motors. Le ragioni della loro separazione nel 2016 rimangono poco chiare, dato che erano molto giovani e vitali. Successivamente, nel marzo dello stesso anno, Alice ha avviato una relazione con Alvaro Morata, con il quale si è sposata due anni dopo, formando una famiglia con quattro figli. Anche Alberto Franceschi non ha trascorso molto tempo da single, intraprendendo una relazione con Natasha Tozzi, figlia del noto cantante Umberto Tozzi.

la vita privata di alberto franceschi

Si sa che Franceschi ha avuto anche un breve flirt nel 2020 con Dayane Mello, ma ha mantenuto riservatezza riguardo alla sua vita personale. La separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata ha colto di sorpresa i fan, suscitando grande interesse. Non si può affermare che la rottura sia attribuibile a Franceschi; piuttosto, l’intreccio di storie ha portato alla curiosità riguardo all’ex fidanzato di Alice.

patrimonio di alberto franceschi

Il nonno di Alberto, Rino, è il fondatore di Grafica Veneta, una delle aziende più storiche e produttive d’Italia, attualmente gestita dal padre Fabio. Questa stamperia di libri ha ottenuto un notevole successo, producendo tra l’altro, per Mezza Europa, la saga di Harry Potter e un milione di copie di un’opera di Ken Follett. Secondo un’intervista del 2009, la società stampava annualmente circa 130 milioni di copie, generando utili pari a 100 milioni di euro. A questo si aggiunge il fatturato della sua attività di scarpe Hyde & Jack, che ha registrato nel 2019 ricavi per 1,5 milioni di euro.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti