Maria Pombo, l’ex compagna di Álvaro Morata, ha recentemente insinuato presunti tradimenti del calciatore nei confronti della moglie Alice Campello attraverso un post enigmatico su Instagram. Il portale spagnolo El Periodico ha riportato questa notizia, suscitando un notevole interesse mediatico. La sorprendente separazione tra Morata e Campello ha colto alla sprovvista sia i fan che i media, dato che la coppia era molto in vista in Spagna, simile ai Ferragnez in Italia. Il gossip, riportato con un’espressione colorita tipica della cultura castigliana, ha attirato l’attenzione su Maria Pombo, che ha guadagnato notorietà come ex di Morata.
la separazione di morata e campello
La rottura tra l’attaccante del Milan e l’influencer veneta ha sollevato molte speculazioni. La famiglia di Pombo, ex Miss Spagna, si trova in vacanza in Cantabria, e un suo recente scatto social con la didascalia “Agosto con la A di Amo stare qui e non voglio mai andarmene” è stato interpretato da alcuni follower come una potenziale critica indiretta all’ex compagno. Sebbene Maria Pombo possa non aver avuto intenzione di colpire Morata, la tempistica ha sollevato dubbi. La situazione ha portato alcuni utenti a commentare che l’influencer si sarebbe potuta trovare al posto di Alice, ipotizzando una sorta di sliding doors.
la storia d’amore tra maria pombo e álvaro morata
Maria Pombo e Álvaro Morata hanno vissuto una relazione durante i primi passi della carriera di lei come influencer e quando lui militava nel Real Madrid. Dopo tre anni di alti e bassi, la coppia si è lasciata quando Morata è passato alla Juventus in un contesto di conflitti. Maria ha descritto la rottura come una fase dolorosa, annunciando: “Ero molto innamorata. Non so se fosse amore o ossessione”. La sua decisione di tornare in Spagna è stata motivata da difficoltà di convivenza e tensioni ripetute. Queste dichiarazioni scatenano interrogativi sulla natura della recente separazione di Alvaro Morata e Alice Campello, sollevando analogie fra le due relazioni.
personaggi coinvolti
- Maria Pombo
- Álvaro Morata
- Alice Campello
- Pablo Castellano