Paola Perego: Il Successo di Citofonare Rai2 e la Possibilità di Condurre La Talpa su Rai

paola-perego-citofonare-rai2-7

paola perego e il successo di citofonare rai2

Durante un’intervista con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Paola Perego ha condiviso i dettagli riguardo il programma Citofonare Rai2, che conduce insieme all’amica e collega Simona Ventura. L’intervista ha permesso di riflettere sul realty La Talpa, che la Perego considera ancora un’importante esperienza della sua carriera.

la talpa e il passaggio a mediatset

In merito a La Talpa, Paola ha dichiarato:

“La Talpa è sempre nel mio cuore. Essendo io un personaggio Rai era scontato che prendessero qualcun altro. La guarderò come spettatrice.”

Il format del reality sarà condotto da Diletta Leotta e andrà in onda su Canale 5 in autunno, con registrazioni avvenute in Italia e senza studio. Sarà possibile seguire il programma anche in anteprima su Infinity.

impossibile partecipare come concorrente

La Perego ha inoltre escluso la possibilità di partecipare come concorrente a La Talpa:

“Non potrei mai. Ci sono prove dove bisogna confrontarsi con le proprie paure e superare i propri limiti. Non me la sento. Soffro di vertigini e non vado sui ponti.”

ritorno su rai2 con citofonare rai2

A settembre, Paola Perego tornerà su Rai2 con il programma Citofonare Rai2, affiancata da Simona Ventura. L’intervista ha offerto l’opportunità di valutare l’andamento del talk show che ha rinvigorito il palinsesto domenicale della rete.

un bilancio positivo del talk show

Secondo Paola,

“È stata una sfida complicata all’inizio. Era una fascia oraria morta da tempo. Ci è voluto parecchio per fidelizzare il pubblico. Oggi sono soddisfatta, il programma è diventato un cult.”

La nuova stagione di Citofonare Rai2 inizierà domenica 12 settembre, dalle ore 10:15 fino al Tg2 delle 13:00. Perego e Ventura continueranno a mantenere l’atmosfera allegra e le dinamiche divertenti che hanno caratterizzato il programma, conferendogli la forma di un vero e proprio varietà mattutino.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti