Totti vs Ilary Blasi: Ultime Novità sulla Battaglia Legale che Sta Appassionando Tutti

Francesco-Totti
Francesco Totti-
Il prossimo settembre, Ilary Blasi e Francesco Totti si trovano nuovamente in tribunale, in un contesto che si preannuncia teso e ricco di emozioni.

Ilary Blasi-

Nel mese di settembre, Ilary Blasi e Francesco Totti si presenteranno in tribunale per i procedimenti finali relativi alla loro separazione ufficiale. Il focolaio della disputa si concentra sulle reciproche accuse lanciate dai due ex coniugi, con un nuovo focus sul tradimento. Dopo aver messo da parte la questione legata ai Rolex, la coppia sta completando i preparativi per la conclusione della separazione, discutendo i motivi che hanno portato al loro addio definitivo.

altri sviluppi in tribunale per Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti, che recentemente ha venduto un immobile nel centro di Roma per risanare le sue finanze, sostiene che sia stata Ilary Blasi a tradire per prima, richiedendo il supporto del personal trainer Cristiano Iovino. Totti afferma che il tradimento è avvenuto con Iovino, mentre Ilary sostiene di non aver mai intrapreso una relazione con lui, affermando di averlo incontrato solo per un caffè.

D’altro canto, Ilary accusa Totti di aver iniziato per primo una relazione extraconiugale con Noemi Bocchi. L’udienza di settembre si preannuncia cruciale.

Ilary Blasi e Francesco Totti-

Entro la fine di settembre, il caso di separazione sarà nuovamente esaminato dalla giudice Simona Rossi. Entrambi gli ex coniugi hanno preparato una lista di testimoni noti che esprimeranno il loro parere nei procedimenti legali. Tra i nomi figurano:

  • Alessia Solidani, hairstylist di Ilary Blasi, accusata da Totti di aver favorito la relazione con il personal trainer;
  • Graziella Lopedota, agente storica di Ilary Blasi;
  • Silvia Blasi e Melody Blasi, sorelle di Ilary;
  • Alex Nuccetelli, amico di Francesco Totti, che probabilmente supporterà la sua versione.

In aggiunta, si parla della presenza di un manager Mediaset, il cui nome rimane ignoto, il quale ha avuto una storia con l’ex moglie di Totti. Si prevedono discussioni sul mantenimento, con Ilary che desidera un aumento dell’assegno, mentre Totti resiste, infastidito dalla situazione legata alla sua precedente residenza all’Eur.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti