Originaria di Roma, Antonella Mosetti è nata il primo agosto 1975. Ha conseguito un diploma al liceo classico e ha avviato la propria carriera nel mondo dello spettacolo, esordendo nel 1993 come membro del cast di Non è la RAI, dove è rimasta per circa due edizioni. Dopo questa esperienza, ha recitato in vari film, tra cui Un vampiro a Miami e Le donne non vogliono. Ha fatto parte del cast della serie Mamma per caso e ha partecipato come ballerina a Ciao Darwin. Nel 2000 ha recitato nel film Un cinese in coma di Carlo Verdone. Nel 2001 ha condotto Paperissima Sprint e, nel periodo 2002-2003, ha lavorato per la Rai nel programma di Massimo Giletti.
l’attività recente di Antonella Mosetti sui social
Nel periodo 2006-2007, Antonella è stata ballerina in Quelli che il calcio, mentre nel 2009 ha recitato nello spettacolo teatrale Sex and Italy di Pier Francesco Pingitore. Nel 2016, ha partecipato al Grande Fratello VIP insieme alla figlia Asia e, tre anni dopo, è stata una delle giurate di All Together Now.
Per quanto concerne la vita privata, Mosetti è stata sposata dal 1995 al 2003 con Alessandro Nuccetelli, dal quale ha avuto una figlia, Asia, nel 1996. La showgirl ha poi intrapreso una relazione con Davide Lippi, terminata a causa di un tradimento. Tra il 2007 e il 2012, ha vissuto una relazione importante con Aldo Montano, che ha avuto un epilogo doloroso a causa di aborti spontanei. Successivamente, si è legata anche a Salvatore Gabriel Valerio, Gennaro Salerno e, infine, a Gianluca Costantino, un personal trainer.
Di recente, Antonella ha nuovamente attirato l’attenzione postando sui social un’immagine in cui appare giovane e in forma, indossando un costume che ha suscitato commenti entusiasti. Tra i messaggi ricevuti, emergono espressioni di ammirazione: “Buon venerdì Antonella, sei sempre stupenda e bellissima!”, “In queste foto sei veramente meravigliosa e sexy, tanti complimenti alla tua bellezza” e “Bellissima, invidiose le altre”.