Le nuove generazioni la riconoscono per la sua partecipazione a una delle recenti edizioni del Grande Fratello Vip, mentre le persone che hanno vissuto gli anni Novanta la ricordano come una delle Miss Italia più affascinanti di quel periodo. Manila Nazzaro è tornata alla ribalta per esprimere un desiderio per il quale è disposta a tutto. Nata a Foggia nel 1977, ha iniziato la sua carriera in medicina all’Università di Chieti, ma ha presto abbandonato gli studi per inseguire il mondo dello spettacolo.
Dopo aver partecipato al concorso di Miss Italia nel 1996 come Miss Puglia, Manila tenta nuovamente la fortuna nel 1999, raggiungendo la finale e conquistando non solo la corona di regina di bellezza, ma anche il titolo di Miss Cinema. Successivamente, la Nazzaro ha recitato in vari spettacoli teatrali e ha preso parte a produzioni del Bagaglino. Tra il 2014 e il 2016, è stata inviata per Mezzogiorno in Famiglia e, nella stagione successiva, ha co-condotto il programma insieme a Massimiliano Ossini, avviando anche una carriera radiofonica come speaker in RTL 102.5 e Radio Zeta, oltre a lavorare come conduttrice per Telenorba.
Manila Nazzaro pronta a tutto per realizzare il sogno di diventare madre
Il successo recente di Manila Nazzaro si deve anche alla sua partecipazione all’edizione 2020 di Temptation Island, dove si è esibita con l’ex compagno Lorenzo Amoruso, il che le ha aperto le porte del Grande Fratello Vip 6 l’anno seguente. La relazione con Amoruso è terminata in modo turbolento, con incomprensioni pubbliche, dopo di che Manila ha incontrato Stefano Oradei, il suo attuale marito e ballerino di Ballando con le Stelle.
I due si dichiarano profondamente innamorati e, in un’intervista concessa al settimanale Di Più, Manila ha espresso il desiderio di ampliare la famiglia. “Ho deciso di lottare per avere un figlio a 46 anni. Non è semplice diventare mamma, ma con il mio compagno stiamo facendo delle visite e non ci sono ostacoli. Siamo pronti a affidarci anche alla scienza. Sto qui con la persona della mia vita, ho quello che cercavo da sempre e voglio ancora diventare madre”, ha affermato Manila nel corso dell’intervista. La nascita di un figlio rappresenterebbe il coronamento del sogno d’amore dei due, che si sono uniti in matrimonio il 13 maggio, a distanza di un anno dal loro primo incontro.