La Verità su Fedez: Non è una Nuova Fidanzata, ma una Mossa Strategica

Fedez-fidanzata

Fedez: una nuova fase dopo la separazione

Fedez, noto anche come Federico Lucia, ha intrapreso un nuovo capitolo della sua vita dopo la separazione da Chiara Ferragni, abbandonando il contesto dei The Ferragnez per divenire da protagonista di gossip sui vari magazine. Il rapper, spesso soggetto a giudizi sul suo stile di vita, è stato al centro di numerosissime speculazioni circa le sue relazioni recenti. Le voci su di lui si sono intensificate questa estate, accostandolo a molte personalità diverse.

Nuove relazioni

Il primo nome emerso in relazione a Fedez è stato quello di Garance Authie, una giovane modella francese di 21 anni. In aggiunta, si è speculato su una presunta notte di passione con Taylor Mega, seguita da un presunto flirt con Tony Effe, il quale sarebbe stato legato a Chiara Ferragni. Successivamente, il rapper è stato avvistato in compagnia di Sveva Magatti, una ragazza di 20 anni, durante una vacanza in Puglia.

Altre personalità che sono state associate a Fedez includono:

  • Giulia Ottorini
  • Luna Shirin Rasia

Ulteriori avvistamenti hanno avuto luogo a Porto Cervo, in Sardegna, dove Fedez è stato visto in compagnia di ragazze non appartenenti al mondo dello spettacolo.

Il legame con Chiara Ferragni

Malgrado le nuove frequentazioni, è evidente che Chiara Ferragni rimane una figura centrale nella vita di Fedez. Nonostante la rottura, l’artista ha dichiarato che la madre dei suoi due figli, Leone di 6 anni e Vittoria di 3 anni, occupa un posto speciale nel suo cuore. È probabile che ci vorrà del tempo prima che una nuova compagna possa prendere un ruolo importante al suo fianco.

Una testimonianza di questo legame è emersa in relazione ai recenti gossip che coinvolgono Chiara Ferragni e Silvio Campara. Fedez, attraverso la sua presenza su Instagram, ha voluto esprimere la sua versione dei fatti, suggerendo di non voler nascondere nulla.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti