Sabrina Carpenter e Jenna Ortega: Scopri il Nuovo Singolo e l’Album Short N’Sweet

Screenshot

nuovo singolo e album di sabrina carpenter

La nota artista Sabrina Carpenter ha scelto di collaborare con Jenna Ortega, conosciuta per il suo ruolo da protagonista nella serie Mercoledì di Netflix, per la realizzazione del video del suo nuovo singolo intitolato Taste, previsto per oggi pomeriggio.

Riconosciuta in modo significativo negli Stati Uniti, Sabrina Carpenter ha recentemente raggiunto una notorietà internazionale con i suoi brani Espresso e Please, Please, Please. Entrambi i pezzi sono inclusi nel nuovo album, che viene rilasciato contemporaneamente al singolo Taste e si intitola Short n’ Sweet.

le dichiarazioni di sabrina carpenter su short n’ sweet

“Il mio nuovo album? L’ho chiamato Short n’ Sweet per diversi motivi. Ho contemplato alcune relazioni, semplicemente perché alcune di esse, sebbene brevi, sono state quelle che mi hanno maggiormente colpito. Ho anche riflettuto su come reagisco alle situazioni. A volte succede in modo positivo, altre in modo negativo. Inoltre, c’è la questione degli album, delle opere e della scrittura di canzoni, che tendono a riflettere momenti specifici. Quindi, per le persone può risultare complicato comprendere che, ascoltando qualcosa destinato a restare per molti anni (si spera!), io ormai non sia più la stessa persona di quando l’ho composta”.

Oltre a nomi consolidati come Billie Eilish e Charli XCX, anche Sabrina Carpenter si è già affermata nel panorama musicale contemporaneo con il suo album Short n’ Sweet.

Recentemente, Billboard ha esaltato il suo talento scrivendo: “Nonostante la giovane età, Sabrina Carpenter è da tempo un’icona del mondo della musica e dello spettacolo. Ha già pubblicato cinque album, accumulato oltre 600 milioni di streaming e debuttato al Coachella, aprendo i concerti dell’Eras Tour di Taylor Swift in Sud America, Messico, Australia e Singapore”.

🚨 | Alcune foto dal booklet del CD di “Short n’ Sweet”, il nuovo album di Sabrina Carpenter!

note sul videoclip

Il video che accompagna il singolo Taste è molto atteso e promette di mostrare un’estetica unica, arricchita dalla presenza di Jenna Ortega. L’anticipazione cresce intorno a questa collaborazione, con i fan ansiosi di vedere i risultati di questo incontro creativo.

personalità coinvolte

  • Sabrina Carpenter
  • Jenna Ortega
  • Taylor Swift
  • Billie Eilish
  • Charli XCX
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti