Belen Rodriguez Sconvolge i Follower: La Foto che Fa Impazzire il Web – Scopri il Perché

belen-selfie

belen rodriguez: un’icona di bellezza e successo

Belen Rodriguez è considerata una delle donne più affascinanti dello spettacolo e vanta quasi vent’anni di carriera costellata di successi. Con il suo charme, è frequentemente protagonista di gossip e trasmissioni televisive. Nel corso del 2025, sarà uno dei volti di Nove, mentre attualmente si dedica a iniziative imprenditoriali, inclusa una nuova linea di make-up recentemente presentata. La promozione di questo nuovo progetto non ha registrato il successo sperato.

la carriera di belen: dalle passerelle al piccolo schermo

Belen Rodriguez, originaria di Buenos Aires, è nata 39 anni fa. Inizia la sua carriera nel mondo della moda fin da giovane, firmando un contratto con la Elite Model Management, una delle agenzie più prestigiose a livello mondiale. La sua carriera la porta a lavorare in Argentina, Messico e Miami, specializzandosi principalmente per brand di intimo. Nel 2004, decide di trasferirsi in Italia, una scelta che si rivela decisiva per la sua ascesa nel mondo dello spettacolo.

un successo travolgente e le critiche sui social

Dopo alcune apparizioni pubblicitarie e televisive, nel 2008 Belen conquista il pubblico partecipando all’Isola dei Famosi, dove raggiunge il secondo posto dietro a Vladimir Luxuria. Attualmente, la Rodriguez non è solo una conduttrice affermata ma anche un’imprenditrice di successo, con diverse attività come:

  • Me Fui (linea di costumi)
  • Cotril (catena di hair style)
  • Mar de Margaritas (linea di abbigliamento)
  • Hinnominate (linea di street style, creata con i fratelli Cecilia e Jeremias)

il lancio della linea di make-up e le polemiche

Recentemente, Belen ha introdotto una linea di cosmesi chiamata Rebeja, promossa anche attraverso i social media. Un recente post, in cui presenta un look completo con prodotti della sua linea, ha attirato parecchie critiche. Molti fan hanno commentato negativamente in riferimento ai presunti interventi estetici, in particolare sui suoi labbra, definendoli eccessivi. Alcuni commenti evidenziano:

  • “Perdonami Belenita, sei bellissima, ma perché gonfiarsi le labbra così? No!”
  • “Un mostro canottato”

Nonostante le critiche, ci sono stati anche commenti a favore di Belen, che sottolineano la sua innegabile bellezza, sebbene con uno sguardo triste. Resta da vedere se queste critiche influenzeranno il suo percorso professionale.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti