tragedia familiare per mariah carey
I recenti eventi hanno segnato profondamente la vita della pop star Mariah Carey, alla luce della tragica scomparsa di sua madre e della sorella. Nonostante le tensioni passate, la cantante ha potuto trascorrere del tempo con la madre prima della sua morte, avvenuta lo stesso giorno del decesso della sorella, Alison.
“Il mio cuore è spezzato perché ho perso mia madre lo scorso weekend. In una tragica svolta di eventi, mia sorella ha perso la vita lo stesso giorno. Mi sento fortunato di aver potuto trascorrere l’ultima settimana con mia madre prima che morisse, rimanendo accanto a lei nelle sue ultime ore.”
la complessità dei legami familiari
Nella sua autobiografia, Mariah Carey ha descritto la sua relazione con la madre come complicata e ricca di emozioni. Ha evidenziato come il loro legame non sia stato mai semplice, ma caratterizzato da “orgoglio, dolore, vergogna, gratitudine, gelosia, ammirazione e delusione”. La cantante ha sottolineato l’amore complesso che la lega a sua madre, nonostante gli alti e bassi nel loro rapporto.
i conflitti con alison
Il rapporto tra Mariah e sua sorella Alison non è stato meno controverso. Nel 2021, Alison ha avviato un’azione legale contro Mariah a causa di quanto descritto nel libro della cantante. Mariah ha rivelato di aver subito abusi e violenze durante l’infanzia, citando episodi in cui sua sorella avrebbe negli anni tentato di nuocerle. Tra i racconto spiccano affermazioni di droga, violenza e traumi vissuti da Mariah a causa della sorella.
Mariah Carey ha confermato la morte di sua madre Patricia e della sorella Alison avvenuta lo stesso giorno. La cantante ha espresso la sua profonda tristezza per la perdita di entrambe, affermando di sentirsi benedetta per aver potuto stare accanto alla madre nell’ultime settimane di vita.
Le personalità coinvolte in questa vicenda includono:
- Mariah Carey
- Patricia Carey (madre)
- Alison Carey (sorella)