Fedez e la Polemica sul Dissing a Chiara: La Verità dietro le Sue Parole

Chiamata-Chiara-Fedez

Nei prossimi giorni, verrà rilasciato il nuovo singolo di Fedez, intitolato DiCaprio, in collaborazione con Niky Savage. Questo brano è stato già presentato durante alcuni dei suoi set da DJ e include frasi provocatorie indirizzate a Chiara Ferragni.

la controversia sul testo

Recentemente, Fedez è stato criticato dai fan per aver descritto in modo discutibile la madre dei suoi figli. In risposta alle polemiche, ha chiarito attraverso i social media che le frasi controversi (“Bella Fedez spacca le ex” / “Chiav un cul a panettone, ma non è Balocco“) non sono opera sua, ma scritte da Niky Savage. Ha affermato: “Peccato che non l’ho scritta io e nemmeno la canto”. Sebbene sia vero che non siano le sue parole, il fatto rimane che il singolo è di sua proprietà e la decisione di pubblicarlo è stata presa da lui.

Fedez e il rispetto per Chiara

“Credo di aver scritto le barre più educate e precise che si potessero fare rispetto al rapporto fra me e Chiara”. Fedez ha espresso il suo rispetto nei confronti di Chiara Ferragni, sottolineando di non volerla offendere. “Non ho certo intenzione di buttare mda sulla madre dei miei figli”.

Se il suo pensiero non è cambiato nel tempo, Fedez avrebbe dovuto chiedere a Niky Savage di modificare le liriche o decidere di non pubblicare il singolo.

“Caro @Fedez, magari quella strofa non la cantavi tu, ma quando saranno grandi Leone e Vittoria vedranno quel video in cui sei in consolle mentre va una canzone che prende in giro la loro mamma per la vicenda che le ha distrutto carriera, vita e famiglia. Saranno loro a giudicarti.”

personaggi coinvolti

  • Fedez
  • Niky Savage
  • Chiara Ferragni
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti