Antonello Venditti svela tutto sul palco: Mi sento alla gogna di tutti

Screenshot

Le scuse di Antonello Venditti dopo l’incidente al concerto

Le parole infelici pronunciate da Antonello Venditti durante un concerto a Barletta hanno suscitato un grande scalpore sui social media. Dopo aver avuto un episodio poco felice con una fan disabile, il cantante ha immediatamente preso coscienza dell’errore commesso e si è scusato pubblicamente.

“Mi metterei a piangere, mi dispiace tantissimo. Non sono un mostro, sta montando una polemica stupida per chi mi conosce. Ho sbagliato, ho sbagliato perché nel buio non mi sono accorto di questa ragazza… Il padre è fantastico, la famiglia è fantastica. Quindi mi devo scusare ma più delle scuse non posso fare, non me la sento”.

Venditti ha sostenuto di aver frainteso i versi della giovane, credendo inizialmente che si trattasse di una contestazione politica, motivo per cui la sua reazione è stata così forte. In un successivo chiarimento, il cantante ha spiegato: “Il mio concerto è molto complicato, io dico delle cose molto forti quindi reagisco a qualcosa che nel buio, tra cinquemila persone, uno non può rendersi conto.”

Il tono provocatorio e le conseguenze

Nonostante le scuse, il cantante ha continuato a usare un tono provocatorio anche dopo aver compreso la situazione, aggravando ulteriormente le polemiche sul suo comportamento.

Venditti si sfoga durante un concerto a Catania

Nella sua esibizione a Catania, Venditti ha espresso il suo malessere per la situazione: “Io sono molto toccato da quello che mi sta accadendo… Sono nud0 come un verme e alla gogna di tutti.” Le sue parole indicano una profonda inquietudine, sia per la situazione personale che per l’opinione pubblica.

La reazione dei genitori della ragazza

I genitori della ragazza coinvolta hanno scelto di non alimentare ulteriormente la polemica, accettando le scuse del cantante. Hanno dichiarato: “Con il signor Venditti ci siamo chiariti e per noi e per nostra figlia il problema non sussiste… Ci ha chiamato il signor Venditti, si è scusato ed è stato molto gentile e affettuoso con noi e con nostra figlia.

I genitori hanno sottolineato la loro continua ammirazione per il cantante e il legame positivo che esiste, malgrado l’incidente.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti