Al Bano Incanta Tutti all’Evento Un Legame Indissolubile: È nel Mio Cuore

Carrisi-sorriso
Al Bano Carrisi –
Il noto cantante di Cellino San Marco ha recentemente offerto un’esibizione emozionante in occasione di un’importante manifestazione. Intervistato al termine dello spettacolo, Al Bano ha espresso sentimenti approfonditi, in particolare riguardo a una persona con la quale ha un legame stretto.

Al Bano nel backstage di un evento –

All’età di 81 anni, il cantautore pugliese continua a conquistare il pubblico, come dimostrato dalla sua recente partecipazione a un’importante celebrazione nella sua regione d’origine. Al Bano si rivela un artista eccezionale, non solo per il suo repertorio, che include successi intramontabili della musica italiana, ma anche per la disponibilità che ha manifestato durante le interviste con la stampa locale nel backstage.

La carriera di Carrisi, che dura da quasi sessant’anni, ha preso il volo nel 1967 con il brano “Nel sole”, titolo anche di un celebre film musicale in cui ha incontrato Romina Power. Dopo il matrimonio del 1970, i due hanno formato uno dei duetti più celebri a livello mondiale, continuando a essere apprezzati dai fan, alcuni dei quali auspicano una riconciliazione, anche se Al Bano è attualmente legato da 25 anni alla showgirl e giornalista Loredana Lecciso.

Al Bano: protagonista della festa patronale a Lecce

Il 26 agosto, Al Bano è stato l’ospite d’onore in occasione delle celebrazioni per i Santi Patroni Leccesi. L’evento, che si è svolto in piazza Libertini a Lecce, ha visto come apertura il trio Feminae Maris, seguita dalla performance dell’artista.

In un’intervista con TeleRama, Al Bano ha condiviso la sua profonda connessione con Lecce: “Della città di Lecce ricordo molte cose, una più bella dell’altra. Ho portato le mie figlie lì per la scuola e ho trovato una donna che mi ha regalato due figli straordinari. Lecce è nel mio cuore, ho con essa un legame indissolubile”. La figlia Jasmine ha aggiunto: “Sono felicissima di essere qui, Lecce è una delle città più belle della Puglia”, esprimendo il suo affetto per la città. Al Bano, il “Leone delle Puglie”, continua a dimostrare che non ha intenzione di ritirarsi dalla scena musicale.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti