Scopri il Motivo delle Lacrime di Laura Pausini davanti a Mara Venier e Pippo Baudo

Laura-Pausini-2
Laura Pausini-
Laura Pausini, nota cantante a livello internazionale, ha condiviso emozioni profonde durante una sua recente intervista.

Mara Venier-

Laura Pausini è riconosciuta in tutto il mondo come un’artista di straordinario talento, capace di sorprendere il pubblico con ogni nuovo singolo. La sua carriera l’ha portata a diventare un nome di riferimento nel panorama musicale internazionale, tanto da essere invitata a partecipare a vari programmi televisivi per esplorare più a fondo la sua vita e la sua carriera. L’ultima di queste occasioni è stata durante la trasmissione Domenica in, condotta da Mara Venier, che ha voluto approfondire l’esperienza di Pausini. Si è rivelato un evento significativo anche per i retroscena che si sono verificati durante la trasmissione.

la commozione di laura pausini a domenica in

L’intervista con Laura Pausini è stata trasmessa in replica il primo settembre sul primo canale della Rai. In questa occasione, la cantante si è aperta con sincerità, condividendo alcuni dei momenti più intimi della sua esistenza. Più volte, il suo stato d’animo è emerso con forza, rivelando la sua natura estremamente emotiva.

Tra le immagini presentate, una in particolare ha colpito Pausini: un filmato che ripercorre i trenta anni di carriera e altri eventi significativi della sua vita privata. La scena che risale al 1993, in cui, a soli 18 anni, si esibì al Festival di Sanremo con la canzone “La Solitudine”, ha suscitato in lei un’emozione palpabile. È stato in quel momento che Pippo Baudo annunciò il suo trionfo.

Laura Pausini commossa di fronte a Pippo Baudo-

Rientrata in studio, il pubblico ha iniziato a sostenere la cantante con un coro, ma dopo essersi ripresa dalla commozione, Laura ha dichiarato: “Qui il nome giusto non è Laura, il coro dovrebbe essere Pi-ppo,-Pi-ppo, perché è grazie a Pippo Baudo se è successa quella cosa lì”.

Mara Venier ha quindi condiviso un messaggio commovente di Pippo Baudo, il quale ha reso omaggio a Laura Pausini affermando: “Carissima Laura, io mi emoziono tanto a parlare di te. Laura Pausini è stata una tappa importante della mia carriera, la canzone era bella ma tu l’hai resa bellissima. È stata una vittoria amata da tutti: Laura sei grande, continua a cantare che quando canti vinci sempre”.

Guardando il video, Laura Pausini è apparsa visibilmente toccata, tanto che alla fine non ha potuto trattenere le lacrime. Con gli occhi lucidi, si è alzata dalla poltrona e ha inviato un bacio verso la telecamera in direzione di Pippo Baudo. Ha concluso il suo intervento dicendo: “Io con lui mi sono vergognata per 10 anni. Vi ricordate come eravate a 18 anni? Ecco, immaginate me, con davanti un monumento come Pippo Baudo che dice: ‘Sei brava!’. Gli devo tutto, porca v*cca! Grazie Pippo, sei una persona veramente importante della mia vita!”

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti