Bianca Berlinguer: L’Incidente Svelato a ‘È sempre Carta Bianca’

Bianca-Berlinguer
Bianca Berlinguer-

Con l’inizio del mese di settembre, ha preso avvio la nuova stagione televisiva, caratterizzata da un ritorno dei programmi più seguiti. Tra queste produzioni c’è anche E’ sempre carta bianca, condotta da Bianca Berlinguer, che ha colto l’occasione per mettere al corrente i suoi telespettatori sugli avvenimenti estivi che l’hanno coinvolta.

Resoconto della nuova stagione di Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer ha avviato la nuova stagione di E’ sempre carta bianca con rinnovato entusiasmo, condividendo un’importante rivelazione che ha colto tutti di sorpresa. Durante la puntata inaugurale, ha commentato: “Ho avuto un sacco di incidenti lievi ma impegnativi di salute”, per anticipare ai suoi fan ciò che era accaduto in precedenza.

Questo annuncio ha avuto luogo mentre l’ospite Mauro Corona, collegato da Erto, ha iniziato una tipica interazione, esprimendo il suo stupore riguardo al rinnovato aspetto della conduttrice e ponendole la domanda: “Si è fatta un lifting? La trovo molto ringiovanita nonostante questi incidenti di salute che ha avuto”.

La risposta di Bianca Berlinguer e l’ironia di Mauro Corona

La conduttrice, rapida nella risposta, ha smentito qualsiasi intervento di chirurgia estetica, affermando: “Tutto poteva venirmi in mente tranne che farmi un lifting”. Questa interazione con Corona, tipica del loro rapporto di lavoro, ha aggiunto un elemento di leggerezza alla trasmissione.

Nonostante Corona abbia ricevuto più volte inviti a recarsi negli studi di Roma, ha sempre preferito mantenere il suo ruolo di ospite a distanza, continuando a intrattenere il pubblico con le sue battute, specialmente riguardo alla vita sentimentale di Berlinguer, che pare stia vivendo un notevole cambiamento.

In modo scherzoso, ha persino manifestato interesse, dicendo: “Il nuovo amore non c’è…”, contribuendo così a creare un’atmosfera gradevole che mantiene alta l’attenzione dei telespettatori nei confronti del programma.

Ospiti di E’ sempre carta bianca

  • Mauro Corona

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti