Only Murders In The Building: Ashley Park Racconta l’Emozionante Messaggio di Meryl Streep

Only Murders In The Building: Ashley Park Racconta l'Emozionante Messaggio di Meryl Streep

l’emozione di ashley park per il messaggio di meryl streep

Ashley Park ha recentemente condiviso la sua intensa emozione riguardo a un messaggio ricevuto da Meryl Streep al termine delle riprese della terza stagione di Only Murders In The Building. Nel corso di un episodio del podcast Dinner’s On Me, condotto da Jesse Tyler Ferguson, Park ha raccontato un episodio significativo avvenuto dopo una delle rappresentazioni teatrali.

il momento memorabile

Ashley Park ha spiegato che, per giocare, aveva chiesto autografi a vari membri del cast. In particolare, ha fatto firmare un programma a Meryl Streep, il quale, oltre alla firma, le ha scritto: ‘Ti vedo, Ash’. Questo gesto ha suscitato in Park una riflessione profonda sull’importanza di quel momento.

Ed è passato quasi un anno e mi fa venire voglia di piangere.

l’interazione sul set e il duetto

Oltre al messaggio toccante, Ashley Park ha descritto l’esperienza di lavorare con Meryl Streep sul set della terza stagione. Ha definito l’attrice ‘adorabile’ e ha espresso il suo desiderio di esibirsi in un duetto con lei. Quando ha avuto l’opportunità, la giovane artista ha risposto con entusiasmo.

‘Assolutamente, farò qualsiasi cosa. Non mi importa davvero’!

la performance musicale

In uno degli episodi della terza stagione, Ashley Park e Meryl Streep hanno eseguito il brano Look for the Light, un pezzo originale creato da Sara Bareilles, Benj Pasek e Justin Paul, il quale è parte del musical Death Rattle di Oliver Putnam, interpretato da Martin Short.

personaggi e membri del cast

  • Ashley Park
  • Meryl Streep
  • Martin Short
  • Sara Bareilles
  • Benj Pasek
  • Justin Paul
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti