Scopri le Ragioni di Katy Perry per Collaborare di Nuovo con Dr. Luke

Katy-Perry-e-Dr-Luke

Il ritorno di Katy Perry tra polemiche e scelte artistiche

Il recente ritorno di Katy Perry sul panorama musicale ha suscitato numerose focalizzazioni, soprattutto per la sua decisione di collaborare con Dr. Luke, noto produttore musicale accusato da Kesha di violenze. Questa situazione ha generato un’onda di critiche e interrogativi tra i fan e i media.

Le accuse che circondano Dr. Luke

La controversia è iniziata nel 2016, quando Kesha ha rivelato di essere stata vittima di abusi da parte di Dr. Luke. Durante una conversazione con Lady Gaga, Kesha ha affermato che Katy Perry avrebbe subito le stesse violenze. Nonostante ciò, nel 2017, Katy Perry ha negato tali accuse, affermando di non aver mai vissuto esperienze simili con il produttore.

Katy Perry si esprime sulla collaborazione con Dr. Luke

Recentemente, Katy Perry ha commentato il suo legame con Dr. Luke durante il podcast “Call Her Daddy”. La cantante ha spiegato che la sua è stata una scelta consapevole, indicando il produttore come un collaboratore che ha contribuito alla sua evoluzione artistica. Perry ha insistito sul fatto che la sua decisione è stata basata sulla sua esperienza personale e sul desiderio di condividere la storia della sua vita.

“Capisco che questa scelta possa sollevare interrogativi, ma lui è solo uno dei tanti con cui ho lavorato. Ho scritto queste canzoni basandomi sulle esperienze che ho vissuto.”

Un nuovo progetto artistico

Katy Perry ha espresso entusiasmo nel raccontare il suo percorso artistico, sottolineando la significatività di canzoni come “Woman’s World”. Ha descritto il potere che sente come madre e donna, evidenziando i momenti di creazione che l’hanno portata a realizzare questo nuovo lavoro. Ha collaborato con diversi professionisti, alcuni dei quali l’hanno seguita fin dall’epoca di “Teenage Dream”.

Collaboratori e personalità coinvolte

  • Katy Perry
  • Dr. Luke
  • Kesha
  • Lady Gaga
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti