Shawn Mendes: La Verità Dietro il Suo Strano Comportamento su Twitter

Shawn-Mendes-Twitter

Shawn Mendes e il ritorno su Twitter

Nel corso degli ultimi anni, è emerso un rapporto piuttosto complicato tra Shawn Mendes e i social media, in particolare con Twitter, dove la sua presenza è stata sporadica. Infatti, sulla piattaforma è possibile notare come la maggior parte dei contenuti pubblicati provenga dal suo team, comprendendo foto promozionali, copertine di singoli e album, oltre ad annunci ufficiali.

Il messaggio di ritorno

Nella giornata di ieri, l’artista ha fatto la sua apparizione su Twitter con un messaggio di saluto che recita: “Ciao a tutti, wow è da tanto che non vengo qui.” Tale affermazione ha suscitato scetticismo tra i fan, molti dei quali hanno espresso dubbi sull’autenticità del messaggio, suggerendo che potesse essere stato scritto dal team: “Non sei davvero tu!”, “Sarà il tuo team a scrivere”, “Se sei tu provalo e pubblica un nuovo selfie.”

Prove di autenticità

Per confermare la paternità del tweet, Shawn ha condiviso una foto. Successivamente, ha caricato anche un video in cui pubblicizza il nuovo merchandising disponibile sul suo sito ufficiale.

Messaggio finale e opinioni sui social

In un momento più personale, il cantante ha voluto rivolgersi nuovamente ai suoi fan, esprimendo come Twitter non sia un ambiente che lo faccia sentire bene: “Ragazzi, volevo solo dirvi che vi amo. Twitter mi fa venire la nausea, quindi devo andare, ma vi amo tantissimo. Grazie, grazie, grazie.”

Riflessioni sulla vita e la carriera

Nel 2022, Shawn ha condiviso i suoi pensieri riguardo alle sfide personali di fronte al successo. Ha dichiarato: “A volte mi chiedo cosa dovrei fare con la mia vita… temo che se le persone vedessero la verità potrebbero pensare cose peggiori di me….” In queste parole, si evince la lotta interna dell’artista, che nonostante il traguardo raggiunto, continua a confrontarsi con insicurezze e timori.

Citazione significativa

“La verità è che anche con il successo che ho ottenuto faccio ancora fatica a sentirmi come se non stessi fallendo…”

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti