Ballando con le Stelle: Federica Pellegrini Rivela Tutto tra Lacrime e Emozioni – Guarda il Video

pellegrini-caschetto
Federica Pellegrini –
Federica Pellegrini parteciperà alla nuova edizione di Ballando con le stelle. La famosa nuotatrice, conosciuta affettuosamente come “La Divina”, è molto attesa, ma di recente ha messo in luce i propri timori attraverso i social.

Federica Pellegrini durante una conferenza stampa –

Il debutto della nuova stagione di Ballando con le stelle si avvicina. Questo talent show è uno dei programmi principali di Rai 1, guidato da Milly Carlucci, che ricopre anche il ruolo di direttore artistico. Il cast di quest’anno è particolarmente interessante, composto da personaggi di spicco provenienti sia dal mondo dello spettacolo che dallo sport. In questo contesto si inserisce la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che per la prima volta affronterà una competizione di balli da sala.

Nata nel 1988, Federica ha ufficialmente concluso la sua carriera agonistica alla fine del 2021. Negli ultimi tre anni, ha gestito diverse importanti sfide, come l’organizzazione del matrimonio con Matteo Giunta, suo ex allenatore e attuale marito, e la nascita della loro bambina, Matilde, avvenuta all’inizio di quest’anno. Considerata una delle nuotatrici più forti a livello mondiale, ha collezionato numerose vittorie in campionati italiani, europei, mondiali e alle Olimpiadi. Nonostante il suo straordinario percorso, Federica condivide la sua vulnerabilità in vista di Ballando con le stelle.

Federica Pellegrini: emozioni e preoccupazioni per il debutto a Ballando con le stelle

Come nelle edizioni precedenti, anche quest’anno la giuria di Ballando con le stelle sarà composta da esperti del settore: Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e la presidente Carolyn Smith. Quest’ultima ha iniziato a condividere consigli attraverso i suoi profili social. In uno dei suoi video, ha deciso di offrire suggerimenti specifici a Federica, invitandola a sfruttare le similitudini tra danza e nuoto: “Sfrutta le sinergie tra danza e nuoto” ha sottolineato Carolyn, suggerendo anche di mettere a frutto la sua agilità in pista.

Federica ha accolto questi consigli con entusiasmo, mostrando anche le proprie preoccupazioni per la sua prima esibizione: “Io Carolyn me la sto già facendo sotto! Grazie…Dammene 30.000 di consigli” ha commentato su Instagram. Questo segnale di ansia evidenzia come anche una fuoriclasse del suo calibro possa sentirsi intimorita dall’esibizione pubblica. Il suo messaggio ha ricevuto reazioni positive dai follower, che hanno ammirato l’umiltà di Federica nonostante la sua brillante carriera che l’ha consacrata come “La Divina”.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti