annuncia la partecipazione di anna lou castoldi a ballando con le stelle
La partecipazione di Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, completa il cast dell’edizione 2024 di Ballando con le Stelle, il popolare show condotto da Milly Carlucci.
rapporto con il padre
In un recente intervento, Anna Lou ha condiviso alcune riflessioni riguardo al suo rapporto con Morgan. Ha dichiarato:
Mamma mi ha sempre incoraggiato a essere nella sua vita, a vederlo. Mi è mancato e mi manca ancora, abbiamo delle belle conversazioni ma mi piacerebbe viverlo di più nel quotidiano. Non provo rancore, non voglio metterlo in cattiva luce.
commenti sulle dichiarazioni di morgan
Riguardo agli insulti omofobi attribuiti al padre, Anna Lou ha precisato:
Di base so che lui non è una persona omofoba, che prova odio o discrimina… Io sono un membro della comunità LGBTQIA+ e so cosa vuol dire essere discriminati per certe cose. Non ce l’ho con lui, non gli ho detto nulla perché so che è più che altro un intercalare, però so che non va giustificato. Le persone ci soffrono… Devo dire che non l’ho mai visto fare commenti omofobi sulla mia relazione. Ha ospitato me e la mia ex ragazza da lui un sacco di volte. Non è omofobo.
persone coinvolte nel programma
Il cast dell’edizione 2024 di Ballando con le Stelle include diverse personalità di spicco e talenti del panorama italiano. Tra i partecipanti ci sono:
- Asia Argento
- Morgan
- Anna Lou Castoldi
- Milly Carlucci