Max Pezzali: Sold Out in Tutte le Date, Aggiunte Nuove Date Invernali a Milano e Roma

Max-Pezzali-concerto
Max Pezzali ha annunciato nuove date del suo tour dopo il tutto esaurito delle performance invernali.

Max Pezzali ()

A 56 anni, Max Pezzali continua a godere di un successo straordinario, rivivendo l’era dorata degli anni ’90. I suoi brani, considerati veri e propri classici senza tempo, hanno attratto un pubblico vasto e appassionato, come dimostrato dall’incredibile risposta al recente tour estivo. Le date invernali, che si svolgeranno all’Unipol Forum di Assago e al Palazzo dello Sport di Roma, sono state accolte con un sold out, costringendo l’artista a programmare ulteriori esibizioni. A completare il panorama, è prevista l’uscita di una serie TV dedicata agli 883.

la serie tv su max pezzali e gli 883

La storia di Max Pezzali ha inizio alla fine degli anni ’80 a Pavia. Un incontro casuale con Mauro, suo compagno di banco, segna l’inizio di una partnership creativa che porterà alla formazione degli 883 e alla realizzazione di brani iconici sotto la tutela di Claudio Cecchetto.

In autunno, su Sky, andrà in onda “Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883”, diretta da Sydney Sibilia, interpretata da Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli. La serie, composta da otto episodi, offrirà uno sguardo nostalgico sugli anni ’90 e sulla creazione di canzoni che hanno segnato un’epoca.

La serie TV sugli 883 ()

La narrazione degli 883 e delle loro avventure è una storia che continua a coinvolgere e attrarre fan di diverse generazioni, anche dopo la separazione di Mauro Repetto nel 1994. I traguardi ottenuti durante l’ultimo tour estivo testimoniano l’indiscutibile popolarità di Max Pezzali, con numerosi sold out e un pubblico in continua crescita.

tour invernale sold out: nuove date a milano e roma

Il tour del 2023 ha rappresentato un’autentica celebrazione della carriera di Max Pezzali. L’artista ha raccolto l’attenzione di circa mezzo milione di spettatori, con eventi di grande successo: 30 date sold out nei palasport, 38.000 spettatori allo Stadio Olimpico di Torino, 63.000 a Roma e quasi 170.000 nelle tre date a San Siro, oltre al sold out a Trieste.

Il gran finale, “Circo Max”, trasmesso in TV un anno dopo, ha rappresentato un’occasione imperdibile. Le attese si concentrano ora sulle date invernali al Forum di Assago e al Palazzo dello Sport di Roma, programmate da dicembre ai primi di febbraio con “Questo Forum non è un Albergo” e “Questo Pala non è un Albergo”.

Grazie alla richiesta senza precedenti, Max Pezzali ha aggiunto nuove date: si esibirà il 9 e 10 gennaio a Milano e il 1° e 2 febbraio a Roma. I biglietti, disponibili online dal 30 agosto, sono stati resi accessibili anche nei punti di vendita autorizzati dal 4 settembre.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti