Josh Brolin dice no a Hal Jordan: Colpo di scena nella serie DC Lanterns

Josh Brolin dice no a Hal Jordan: Colpo di scena nella serie DC Lanterns

Pochi giorni or sono, si era appreso che Josh Brolin era in fase di trattative per il ruolo di Hal Jordan nella serie Lanterns, che si focalizzerà sulle famose Lanterne Verdi dell’Universo DC. Recentemente, THR ha riportato la notizia secondo cui l’attore ha deciso di rinunciare a questo incarico, precedentemente interpretato da Ryan Reynolds nel film del 2011. Non sono state comunicate ulteriori informazioni al riguardo.

È importante sottolineare che Brolin ha già una consolidata carriera nel genere dei cinecomics, avendo vestito i panni di Thanos nell’MCU e di Cable in Deadpool 2. Ha anche interpretato un ruolo da protagonista nell’Universo DC con il film Jonah Hex.

sviluppo della serie

La sceneggiatura del pilot di Lanterns è attualmente affidata a Damon Lindelof, noto per le sue opere come Lost e Watchmen, in collaborazione con Chris Mundy, showrunner di Ozark, e l’illustre scrittore di fumetti Tom King. La produzione è in programma per avviarsi nel primo trimestre del 2025 nel Regno Unito.

Stando alle informazioni disponibili, Lanterns avrà un’atmosfera simile a quella di True Detective, raccontando le vicende di Hal Jordan, che, inaspettatamente, si ritrova a fare da mentore a un giovane John Stewart, uno dei primi supereroi neri nel panorama editoriale DC. Insieme, i due personaggi si imbattono in un’indagine su un omicidio sulla Terra con conseguenze di vasta portata.

In attesa del lancio di Lanterns, si segnala l’imminente debutto di Creature Commandos su Max, previsto per il 5 dicembre. Questa serie animata sarà il punto di partenza per il nuovo universo DC, di cui sono disponibili ulteriori dettagli.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti