suzuki music party: gli artisti annunciati
Il Suzuki Music Party, in programma per il 22 settembre su Nove, ha visto un aumento significativo dei partecipanti, passando da un iniziale totale di 15 a ben 21 cantanti. Questo è stato reso noto dal conduttore, Amadeus, che ha sorpreso il pubblico con vari annunci via social, anticipando nomi di artisti che si esibiranno nella serata dedicata alla musica.
un format innovativo
A differenza di altre importanti trasmissioni estive come Power Hits Estate e Tim Summer Hits, il Suzuki Music Party presenterà canzoni inedite in anteprima tv, anziché i soliti tormentoni. Questa iniziativa sottolinea l’intento di creare un evento esclusivo e unico nel suo genere, arricchendo la tradizione musicale italiana.
il cast artistico del programma
I partecipanti all’evento sono stati rivelati progressivamente. I primi artisti presentati sono stati Anna e Tananai, seguiti da altri nomi di spicco. Ecco l’elenco completo degli artisti che si esibiranno nel Suzuki Music Party:
- Anna
- Tananai
- Lazza
- Fiorella Mannoia
- Emma
- Emis Killa
- Baby Gang
- Massimo Pericolo
- Merk & Kremont
- Ornella Vanoni
- Simba La Rue
- Achille Lauro
- Clara
- La Rappresentante Di Lista
- Tredici Pietro
- Francesca Michielin
- Mecna
- Fudasca
- Paola & Chiara
- BigMama
- Benji & Fede
le dichiarazioni di amadeus
“La sera del 22 settembre c’è un appuntamento imperdibile con la musica, uno speciale dove 21 cantanti verranno a presentare, in anteprima televisiva, i successi dell’autunno. Non è una gara, non c’è una classifica. È una grande festa della musica”.